Pubblicità
HomeMedjugorjeTestimonianza di un pilota americano: 'La Madonna di Medjugorje mi ha salvato!'

Testimonianza di un pilota americano: ‘La Madonna di Medjugorje mi ha salvato!’

Una incredibile testimonianza di un pilota di aerei americano: “La Madonna di Medjugorje mi ha salvato!”. Il suo racconto dopo la guerra.

Scott O'Grady

La storia di Scott O’Grady, un pilota da guerra delle forze NATO. Il suo aereo era stato abbattuto in Bosnia nel giugno 1995. Era stato salvato dopo un’operazione alla quale avevano preso parte più di 40 aerei ed elicotteri, 100 soldati a alcuni dei migliori strateghi militari della NATO.

Dopo il suo ritorno negli Stati Uniti, ha scritto un libro sugli eventi e gli orrori che ha vissuto dopo che i Serbi Bosniaci avevano abbattuto il suo F-16. Descrivendo le sofferenze, la fame, la sete, il freddo e la paura che ha sofferto quando si nascondeva e aspettava aiuto nella foresta della Bosnia, nel suo libro “Honorable return” parla anche di un particolare interessante che è il più significativo dell’intera operazione di recupero.

Nascondendomi per il terzo giorno e pensando quanto la sopravvivenza è prima di tutto un test spirituale, ho sperimentato qualche cosa d’incredibile e irripetibile. Improvvisamente, immobile nel mio nascondiglio, ho ricordato il racconto della madre di un mio amico che, prima che la guerra scoppiasse in Bosnia, era stata a Medjugorje, un piccolo posto a sud del paese, dove si testimonia l’apparizione della Madonna. Quel pomeriggio mi sono rivolto alla Madonna in preghiera. Ho immediatamente sentito la sua presenza che diventava sempre più chiara e tangibile fino al momento in cui l’ho vista. E’ difficile descriverlo con le parole. La visione passò attraverso la forza delle mie sensazioni e quella sensazione era incredibilmente calda e piena di gioia e di pace. Esisteva qualcuno che pregava e vegliava sul mio ritorno a casa. Quella visione è la cosa più importante che mi è successa in Bosnia. Mi ha dato il coraggio di tener duro nei momenti più difficili.

Medjugorje

Con il suo libro il pilota americano ha reso pubblica la dichiarazione che lui stesso ha dato immediatamente dopo l’operazione di recupero: “La Madonna di Medjugorje mi ha salvato!“. (Fonte medjugorje.altervista.org)

Redazione Papaboys

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome