Terribile schianto frontale nella notte: muore papà 26enne, grave la bimba di 4 anni

Terribile schianto frontale nella notte: muore papà 26enne, grave la bimba di 4 anni

Un giovane di 26 anni, di nazionalità dominicana e residente a Milano, è morto in un incidente stradale avvenuto questa notte nel Pavese, nel territorio del comune di Ceranova (Pavia).

L’uomo era alla guida della sua Bmw che, per cause ancora da accertare, si è scontrata frontalmente con una Mercedes condotta da un 32enne albanese residente a Pavia.

frontale.pavia

Il 26enne è morto sul colpo; insieme a lui viaggiava anche la figlia di 4 anni che, in seguito allo schianto, è stata sbalzata fuori dall’abitacolo della vettura. La bimba è stata subito soccorsa dai medici del 118 di Pavia, che l’hanno trasferita in elisoccorso all’ospedale Niguarda di Milano: le sue condizioni sono molto gravi. Solo lievi contusioni per il 32enne albanese che era alla guida della Mercedes. I carabinieri di Pavia hanno avviato accertamenti per ricostruire la dinamica dell’incidente.

incidente.morto.papa

La piccolina è in terapia intensiva

La Bmw, a causa dell’urto si è ribaltata in un campo e la bambina è stata sbalzata fuori dall’abitacolo. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti, in codice rosso, gli operatori del 118. La piccola è stata elitrasportata al Niguarda di Milano dove si trova ricoverata in terapia intensiva e lotta tra la vita e la morte. Il conducente della Mercedes, un 32enne di Pavia, è stato invece portato al San Matteo in codice giallo. Per lui contusioni meno serie.

Sostieni Papaboys 3.0

Se sei arrivato o arrivata a leggere fino qui è evidente che apprezzi il nostro Sito. Ed anche ciò che scriviamo. Lo facciamo da 10 anni con il cuore, senza interessi economici o politici, solo perché il cuore ci chiama a farlo. CI DAI UNA MANO?

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome