Pubblicità
HomeNewsRes Publica et SocietasTerribile incidente a Milano. Piccolino di 9 anni travolto in strada, è...

Terribile incidente a Milano. Piccolino di 9 anni travolto in strada, è in situazione disperata

E’ rimasto schiacciato dall’auto: bimbo di 9 anni gravissimo in ospedale, papà sotto choc

Drammatico incidente ad Aprica, località sciistica in provincia di Sondrio: un bimbo milanese di 9 anni è rimasto schiacciato sotto l’auto del papà ed è stato ricoverato in gravissime condizioni all’ospedale Manzoni di Lecco dopo il drammatico incidente, sul quale ora indagano i carabinieri. La famiglia del bimbo stava trascorrendo una vacanza sulla neve ad Aprica.

schiacciato_auto_bimbo_9_anni_gravissimo_papa_sotto_choc

L’uomo al volante della sua autovettura con il figlioletto a bordo, ha raggiunto una via del centro per una commissione e per raggiungere un negozio ha lasciato il bambino solo in auto.

Non si sa se abbia dimenticato di tirare il freno a mano o il freno sia stato allentato dal figlio.

Sta di fatto che la macchina, in un breve tratto in pendio, all’improvviso si è messa in moto. Il bambino, terrorizzato per quanto stava accadendo, ha cercato di scendere dalla vettura in movimento e ha così riportato diversi seri traumi.

ambulanza_notte

Dopo i primi soccorsi, il piccolo è stato caricato su un elicottero del 118 e trasportato d’urgenza all’ospedale di Lecco.

La prognosi è riservata e i carabinieri di Aprica hanno posto sotto sequestro l’auto, d’intesa con la Procura, e sono ora impegnati a ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente, ascoltando diversi testimoni. Il padre, sotto choc, sarà sentito più avanti: ora è accanto al suo bambino ferito in un letto del «Manzoni».

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome