Home News Res Publica et Societas Terribile a Milano, mamma precipita dall'ottavo piano con la figlia di 2...

Terribile a Milano, mamma precipita dall’ottavo piano con la figlia di 2 anni: lei muore, la bimba è gravissima

Pubblicità

Terribile a Milano, mamma precipita dall’ottavo piano con la figlia di 2 anni: lei muore, la bimba è gravissima

.

Una donna con la sua bambina di due anni è precipitata dall’ottavo piano nella tromba delle scale di un palazzo di viale Regina Margherita, poco distante da Porta Venezia, in pieno centro a Milano. La donna è morta mentre la piccola è stata trasportata in ospedale in condizioni gravissime all’ospedale Niguarda.

ambulanza_118
Pubblicità

L’episodio è avvenuto poco prima delle 15. Le indagini sono affidate alla polizia ed è stato informato anche il pm di turno Maura Ripamonti.


La donna morta precipitando dall’ottavo piano aveva 43 anni. La figlia di due anni è ricoverata in gravi condizioni all’ospedale Niguarda. Gli agenti della Questura di Milano stanno ricostruendo la fasi della tragedia che potrebbe essere attribuita a un incidente o a un gesto volontario della donna.

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

I nostri social

9,915FansLike
17,749FollowersFollow
9,749FollowersFollow
1,600SubscribersSubscribe

News recenti

Sant'Enrico II, Imperatore - 13 Luglio 2020

Il Santo del giorno 13 Luglio 2020 Sant’Enrico II, l’imperatore che...

Oggi la Chiesa ricorda Sant'Enrico II, Imperatore Sant’Enrico, che imperatore del Sacro Romano Impero, si adoperò insieme alla moglie santa Cunegonda per rinnovare la vita...