Home News Res Publica et Societas Terremoto. Paura nella notte in Sicilia: avvertite due scosse

Terremoto. Paura nella notte in Sicilia: avvertite due scosse

Sicilia: due scosse di terremoto nella notte

Non si hanno notizie di danni a persone o cose…

TERREMOTO – Nella notte in Sicilia, in due parti distinte, ci sono stati due eventi sismici.

La prima scossa, di magnitudo 3.1, è stata registrata nei pressi di Troina, in provincia di Enna alle 3.00 di notte. L’ipocentro è stato individuato a circa 32 km di profondità.

Fortunatamente non si hanno notizie di danni a persone o cose anche se la scossa è stata avvertita distintamente anche ai piani bassi delle abitazioni.

Oggi verranno effettuati sopralluoghi per accertare eventuali danni in particolare ai cornicioni degli edifici più a rischio.

Terremoto in Sicilia
Terremoto in Sicilia

Alle 4.50 c’è stata una seconda scossa, di magnitudo 2.6, registrata nel mare vicino alle isole Eolie (Messina), precisamente tra Stromboli e Panarea, alle 4.50 a una profondità di 303 km.

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità
Pubblicità

I nostri social

305,945FansLike
19,967FollowersFollow
9,825FollowersFollow
2,330SubscribersSubscribe

News recenti

divino_amore

Ogni giorno Una Lode a Maria, 1 dicembre 2020. Madonna del...

PREGHIERA ALLA MADONNA DEL DIVINO AMORE O bella Vergine Immacolata Maria, Madre di Dio e Madre nostra, o Madonna del Divino Amore, a te rivolgiamo...