Home News Res Publica et Societas Terremoto in Molise di magnitudo 3.5, epicentro in provincia di Campobasso.

Terremoto in Molise di magnitudo 3.5, epicentro in provincia di Campobasso.

Pubblicità

Scossa sentita anche in Abruzzo e Puglia

Un terremoto di magnitudo 3.5 è stata registrata pochi minuti fa in Molise, nella provincia di Campobasso. L’epicentro della scossa è stato localizzato a 3 chilometri a Sud-Est del Comune di Montecilfone.

Pubblicità

Il sisma, fa sapere l’Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia (Ingv), è stato registrato alle 18.21 ed ha avuto un ipocentro a 18 chilometri di profondità.

Terremoto

Pubblicità

Il terremoto è stato avvertito dalla popolazione sia in provincia di Campobasso che in quelle, vicine, di Foggia e Chieti, anche se in maniera meno netta rispetto ad altri terremoti più superficiali. Dalle prime testimonianze, il sisma è stato avvertito con un tremolio simile a quello del passaggio di un mezzo pesante. Non si hanno, al momento, notizie di danni a cose o persone.

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

I nostri social

9,917FansLike
17,749FollowersFollow
9,750FollowersFollow
1,600SubscribersSubscribe

News recenti

Guardia Costiera

Migranti. Lampedusa: soccorso un barchino con 17 persone, 6 erano cadute...

++ Lampedusa: soccorso un barchino con 17 persone ++ Con la stagione estiva stanno riprendendo numerosi i sbarchi di migranti... MIGRANTI - A Lampedusa sono state...