Terremoto in Corea, il video virale delle infermiere che salvano la vita ai neonati dell’ospedale

Terremoto in Corea, il video delle infermiere che salvano la vita ai neonati dell’ospedale. Il video sta diventando virale.

Le immagini si riferiscono alla forte scossa di terremoto, di magnitudo 5,5, in Corea del Sud il 15 novembre 2017. All’interno del reparto neonatale dell’ospedale di Pohang, la prima preoccupazione delle infermiere è per i bimbi nelle culle.

Prima il dovere: salvare i bambini. Sono infermiere e gran parte di loro ha scelto questo lavoro per una missione. Aiutare il prossimo non è solo una frase fatta, ma ciò che le spinge a svegliarsi la mattina, indossare il camice e recarsi in ospedale. Aiutare i bambini ha una doppia responsabilità. E nemmeno un tremendo terremoto può spaventarle o farle arretrare.

terremoto.roma

Il video filmato all’interno del reparto neonatologia di un ospedale in Corea è quanto di più emozionante che l’essere umano possa vedere. (Simone Pierini – Leggo.it)

Redazione Papaboys

Sostieni Papaboys 3.0

Se sei arrivato o arrivata a leggere fino qui è evidente che apprezzi il nostro Sito. Ed anche ciò che scriviamo. Lo facciamo da 10 anni con il cuore, senza interessi economici o politici, solo perché il cuore ci chiama a farlo. CI DAI UNA MANO?

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome