Pubblicità
HomeNewsCaritas et VeritasTeresa Musco, la Madonna mi ha detto: 'Il Padre è stanco, quanti...

Teresa Musco, la Madonna mi ha detto: ‘Il Padre è stanco, quanti peccati nel mondo!’

Le rivelazioni della Madonna a Teresa Musco

Teresa Musco è stata un’importante mistica del secolo scorso..

Figlia, quanti peccati nel mondo! Mille volte ogni momento crocifiggono, configgono Mio Figlio sulla Croce. Il Padre è stanco e pieno d’ira nel vedere il Figlio Suo sempre così trafitto e calpestato da tanti uomini crudeli. Figlia Mia, prega e fa’ penitenza perché il popolo corre veloce verso un orribile precipizio.

Parla hai piccoli affinché preghino, perché le preghiere degli innocenti valgono molto più di quelle delle persone grandi. Solo pregando si può placare l’ira di Dio. E tu, con le tue pene e preghiere, puoi cambiare tanti cuori duri. Prega molto, specie per i figli a Me cari, i sacerdoti, prediletti di Mio Figlio.

Voglio un fervore vivo e vero nella preghiera, e non una cosa imparata e detta per abitudine, specie le preghiere davanti a Gesù Sacramentato.

Così tu obblighi a tornare da Me tanti e tanti sacerdoti”.

Teresa Musco
Teresa Musco

La mistica ha anche riferito, nel suo diario, che la Madonna le avrebbe detto: “Figlia mia, queste mie lacrime inietteranno un risveglio nel cuore di tante anime che vogliono essere fredde e di tante altre che non hanno volontà. Ma per coloro che non pregano e dicono che la preghiera è fanatismo, sappi, figlia mia, che per loro queste lacrime, se non si ravvedono, saranno la condanna”.

LEGGI ANCHE: Maria Simma, la mistica del Purgatorio: ecco il suo primo incontro con un’anima ‘Poi sarò libero..’

Quella incredibile intervista a Mamma Natuzza

Per iscriverti gratuitamente al canale YouTube della redazione: https://bit.ly/2XxvSRx ricordati di mettere il tuo ‘like’ al video, condividerlo con gli amici ed attivare le notifiche per essere aggiornato in tempo reale sulle prossime pubblicazioni.
Non dimenticare di iscriverti al canale (è gratuito) ed attivare le notifiche

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome