Home News Res Publica et Societas Tempesta d'acqua spaventa Palermo, nel giorno di Santa Rosalia. A galla nelle...

Tempesta d’acqua spaventa Palermo, nel giorno di Santa Rosalia. A galla nelle strade per salvarci. 2 morti

Palermo, una bomba d’acqua si è abbattuta nel pomeriggio sulla città, bloccando alcuni automobilisti nei sottopassi. Alcune persone rimaste bloccate dentro le loro auto si sono messe in salvo a nuoto. Il violento acquazzone che si è abbattuto su Palermo ha provocato numerosi disagi tra gli automobilisti.

Ci sono due vittime in viale Regione Siciliana, in un sottopasso all’altezza di via Leonardo da Vinci. Stanno intervenendo i sommozzatori dei vigili del fuoco. Le vittime sarebbero marito e moglie: l’uomo sarebbe sceso dall’auto a nuoto, per chiedere aiuto, ma non sarebbe più tornato, travolto dalla furia dell’acqua. La donna sarebbe invece rimasta intrappolata nell’auto.

Due bambini, il più piccolo di 9 mesi, sono stati ricoverati in ospedale per ipotermia. I piccoli sono rimasti intrappolati in auto, insieme ai loro genitori, nel sottopasso di viale della Regione, all’altezza di via Sardegna, Le forze dell’ordine hanno prelevato coperte e teli termici dagli ospedali per le persone soccorse in strada.

Allagamento-festino-2020-piazza-ziino

In via Imera una giovane è rimasta bloccata in un sottopassaggio totalmente allagato ed è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco. Sottopassi allagati anche in viale Regione Siciliana e in via Messina Marine.
.


Decine le chiamate al centralino dei Vigili del fuoco. Data la grande quantità d’acqua caduta, un uomo ha improvvisato una nuotata al centro di una strada allagata, schivando i rifiuti che affioravano.

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

I nostri social

9,915FansLike
17,749FollowersFollow
9,750FollowersFollow
1,600SubscribersSubscribe

News recenti

Papa Francesco (LaPresse)

Papa Francesco ricorda il disastro nucleare di Hiroshima: tutti devono deporre...

Papa Francesco oggi ricorda Hiroshima e Nagasaki Il Santo Padre invia una lettera in ricordo del disastro nucleare in Giappone del 1945 (Fonte Vatican News -...