Home News Ethica et Oeconomia Telegram: cresce il canale dei Papaboys 3.0. Nuovi servizi in arrivo e...

Telegram: cresce il canale dei Papaboys 3.0. Nuovi servizi in arrivo e aggiornamenti quotidiani

Cresce nel mondo dei social l’attenzione dell’opinione pubblica nei confronti di Telegram: è una delle realtà nuove con potenziali margini di sviluppo.

Anche l’attività dei Papaboys 3.0 collegata attraverso i vari network della comunicazione, passa nei meandri del canale identificato con l’aeroplanino di carta bianco, con sfondo azzurro.

Nel mese di dicembre 2020, i download dell’applicazione in Italia sono arrivati alla cifra di 2,5 milioni, in un contesto generale che ha fatto raggiungere a Telegram la cifra, molto interessante, di 500 milioni di utenti a livello globale.

Stando a statistiche aggiornate, quasi 14 milioni di italiani in tutto hanno scaricato Telegram e, dato ancor più importante, l’utilizzo si attesta intorno alle 13 ore mensili.

Papa Francesco Veglia Pasquale 2020 copertina
Papa Francesco Veglia Pasquale 2020 copertina papaboys 3.0

Anche il gruppo PAPABOYS 3.0 è presente su Telegram con un canale in forte sviluppo.

Come strategia comunicativa, è in questo periodo allo studio un ‘bot’ particolare che permetterà agli utenti iscritti (gratuitamente) di navigare al meglio tra le varie funzioni, per essere sempre aggiornati sugli eventi collegati con la Santa Sede, sull’attività quotidiana magisteriale di Papa Francesco e poi, come ormai da 20 anni, tutto ciò che riguarda la liturgia quotidiana della Chiesa ed anche tante informazioni su mondo politico, economico e sociale. Sempre, con uno sguarda, da Roma.

Vuoi darci una mano per sviluppare il ‘bot’? 

Potresti inviare una piccola donazione: https://www.papaboys.org/donazioni/

Vuoi seguire il canale Telegram Papaboys 3.0?

Ecco il link: https://t.me/papa_boys

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità
Pubblicità

I nostri social

305,989FansLike
20,877FollowersFollow
9,829FollowersFollow
8,600SubscribersSubscribe

News recenti

Giovanni Paolo II e Lourdes

Ogni Giorno Una Lode a Maria, 2 marzo 2021. Tredicesima apparizione...

Ogni Giorno Una Lode a Maria, 2 marzo 2021. Tredicesima apparizione di Lourdes O Santa Madre di Dio, che stai davanti al Signore, ricordati di...