T.A.G. Moda, sport e solidarietà sotto le stelle del Campidoglio a Roma il 4 settembre

unnamedGiovedì 4 Settembre torna la notte del giovane talento e dell’orgoglio made in Italy: sulla passerella di Piazza del Campidoglio le collezioni della generazione più emergente degli stilisti nostrani accompagnate da esibizioni sportive e performance di danza, tra ospiti d’eccezione e grandi campioni del panorama sportivo nazionale. Con uno scopo benefico: sostenere la ricerca nella lotta alla sclerosi multipla.

ROMA – Moda, sport, danza e solidarietà: a Roma, nella splendida cornice di piazza del Campidoglio, va in scena “TA.G. – Talento Giovane”, concorso-kermesse dedicato ai giovani talenti emergenti della moda, dello sport e della danza organizzato da Double in collaborazione con Primamusa e con il Patrocinio dell’Assessorato alla qualità della vita, sport e benessere di Roma Capitale, CONI e Consiglio Regionale del Lazio che si terrà Giovedì 4 Settembre.

Acronimo di talenti giovani ma anche gergo di interazione e condivisione del web, “TA.G.” è uno show sotto le stelle nato per celebrare il talento giovane come espressione di creatività e innovazione, una vetrina pensata per valorizzare il genio italiano in ogni sua forma ed incoraggiare i giovani a sperimentare il proprio talento.

Sulla passerella di Piazza del Campidoglio sfileranno le collezioni di stilisti emergenti selezionati nelle principali accademie romane abbinati ad altrettante discipline sportive, rappresentate da giovani atleti del territorio e celebrate da testimonial di spicco del panorama sportivo nazionale, che si avvicenderanno con le coreografie delle migliori scuole di danza laziali: in palio 6 borse di studio (due per settore) che verranno assegnate al termine della serata da una giuria d’eccezione formata tra gli altri dalla stilista Chiara Boni de “La Petite Robe” e dal Presidente di Gattinoni Stefano Dominella, dai ballerini Kledi Kadiu e Giuseppe Picone, e dalla campionessa olimpica Valentina Vezzali. Tra gli ospiti sportivi della serata il CT del ‘Settebello’ Sandro Campagna, la leggenda del tennis italiano Nicola Pietrangeli, l’ex golfista azzurro Massimo Mannelli e la pallavolista Valentina Diouf, opposto dell’Italvolley femminile prossima agli impegni dei campionati mondiali che si svolgeranno in Italia dal 23 Settembre.

La giovane stilista malese, Pinda Kida, porterà in passerella una collezione ispirata alla sua terra d’origine. Il ricavato degli abiti andrà a sostenere l’AISM – Associazione Italiana Sclerosi Multipla -Sezione di Roma – per alcuni progetti dedicati ai giovani.

“TA.G. – Talenti Giovani in Movimento” è patrocinato da: CONI; Roma Capitale – Assessorato alla qualità della vita, sport e benessere; Consiglio Regionale del Lazio; CONI Lazio; Comitato Regionale FIG – Federazione Italiana Golf; Comitato Regionale FMI – Federazione Motoclistica Italiana; Comitato Regionale FIN – Federazione Italiana Nuoto; Comitato Regionale FIPAV – Federazione Italiana Pallavolo; Comitato Regionale FIJLKAM – Federazione  Italiana Judo Lotta Karate e Arti Marziali; Comitato Regionale FIS – Federazione Italiana Scherma; Comitato Regionale FIDAF – Federazione Italiana Di American Football

Sostieni Papaboys 3.0

Se sei arrivato o arrivata a leggere fino qui è evidente che apprezzi il nostro Sito. Ed anche ciò che scriviamo. Lo facciamo da 10 anni con il cuore, senza interessi economici o politici, solo perché il cuore ci chiama a farlo. CI DAI UNA MANO?

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome