Pubblicità
HomeNewsHumanitas et WebSupplica 'potentissima' alla Madonna dello Scoglio. Oggi, 11 Maggio 2021, è la...

Supplica ‘potentissima’ alla Madonna dello Scoglio. Oggi, 11 Maggio 2021, è la Sua festa!

Preghiera di consacrazione alla Madonna dello Scoglio

Conosci questa bellissima supplica alla Vergine dello Scoglio? Oggi è la Sua festa

L’orazione:

O purissima Vergine Immacolata, Madre di Gesù e Madre nostra, fonte inesauribile di misericordia, unico rifugio dei poveri peccatori, io, indegno Tuo figlio, a Te mi rivolgo per consacrarTi la mia vita;

depongo nelle Tue mani e nel Tuo Cuore tutto l’essere mio; Tu salvami da ogni pericolo dell’anima e del corpo ed aiutami ad osservare le promesse del santo Battesimo affinché io viva da buon cristiano secondo l’evangelico comando del Tuo Figliuolo Gesù.

A Te perciò oggi rinnovo la mia rinunzia a satana e ad ogni sua opera e mi consacro totalmente al Tuo materno e immacolato Cuore.

O Vergine dolcissima, da oggi io Ti appartengo, sono interamente Tuo, disponi dei miei giorni secondo la Tua santa volontà, usami come Tuo servo, come Tuo strumento, come Tua cosa, per dare maggiore gloria a Te ed al Tuo Gesù.

Preghiera di consacrazione alla Madonna dello Scoglio
Preghiera di consacrazione alla Madonna dello Scoglio (www.madonnadelloscoglio.calabria.it)

Fà ch’io sia sempre fedele alla Chiesa ed ai suoi ministri, infiamma il mio tiepido cuore col santo fervore della Tua Carità, infondi in esso un ardente amore verso Gesù sacramentato e donami di essere costante nella salutare pratica del Tuo Rosario affinchè io Ti ami ogni giorno di più e mi prodighi con gioia a farTi conoscere ed amare da chi ancora non Ti conosce e non Ti ama.

Accetta o Madre Santissima questa mia consacrazione e fa’ che essa si trasformi in un atto quotidiano di perfetto amore per la conversione dei peccatori, per tutti i bisogni della Santa Chiesa ed in riparazione delle offese che ricevono il Cuore Tuo Immacolato e quello Sacratissimo del Tuo Gesù. Così sia.

PUOI LEGGERE ANCHE:

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome