Humanitas et Web

Supplica potentissima ai Sacri Cuori di Gesù e Maria. Preghiera della sera, mercoledì 20 ottobre 2021

Preghiera ai Sacri Cuori di Gesù e Maria

Una bellissima e potente preghiera da recitare per chi volesse consacrarsi ai Sacri Cuori; potete anche consultare o farlo in presenza del vostro sacerdote.

Il testo:

Cuori Santissimi di Gesù e Maria ci rivolgiamo a Voi con questa supplica per chiedere la misericordia, l’aiuto e la protezione su tutti i nostri cari.

Consapevoli dei rischi e dei pericoli in cui si trovano le nostre famiglie e considerando con timore e sofferenza che questo stato di cose si fa sempre più grave ed imminente, osiamo alzare i nostri occhi a Voi, Cuori Santissimi di Gesù e di Maria per chiedere di venire in soccorso delle nostre famiglie e di racchiuderle nei Vostri Cuori, affinché siano protette spiritualmente, moralmente e fisicamente.

Preghiera ai Sacri Cuori di Gesù e Maria

Non avendo altra speranza se non in Voi, domandiamo con tutte le forze: Aiutateci Gesù, Maria e Giuseppe! Conservateci l’unità, la fede, la carità, l’onestà, la rettitudine, la purezza dei costumi, la liberazione dai vizi più pericolosi e devastanti.

A questo fine, [dire il proprio nome…] consacriamo le nostre famiglie ai Vostri Sacri Cuori, Gesù e Maria, e confidiamo nella Vostra bontà e misericordia infinita.

Non abbiamo dunque paura della sovrabbondanza del male, ma con estrema fiducia ci affidiamo ciecamente ai Vostri Cuori, Gesù e Maria, perché le nostre famiglie siano salvate e preservate da ogni rischio e pericolo.

LEGGI ANCHE: La bella devozione delle Tre Ave Maria: da recitare tutti i giorni. Promesse e Grazie

Ultimi articoli

Mamma Natuzza. Quando nacque dissero: ‘Morirà presto, questa bimba è del Signore’

Era il torrido pomeriggio del 23 Agosto 1924: Filomena Maria Angela, una semplice e poverissima donna di Paravati, in Calabria,…

4 Dicembre 2021

Maria che scioglie i nodi, salvaci! Preghiera del sabato notte per i casi ‘impossibili’ da risolvere subito

Prega Maria che scioglie i nodi in questa notte. Lei ‘slegherà’ il tuo più grande problema. Maria che scioglie i…

4 Dicembre 2021

Papa Francesco in Grecia: ‘Benedite la piccolezza. Dio vi benedica!’

Papa Francesco in Grecia: "Benedite la piccolezza" Papa Francesco ha incontrato i vescovi, sacerdoti, religiosi, catechisti della Grecia nella cattedrale cattolica…

4 Dicembre 2021

Anche quest’anno una stella cometa passerà vicino la Terra per Natale: ecco come e dove vederla

Una stella cometa passerà vicino alla terra Si chiama Leonard ed è stata scoperta il 3 gennaio da un astronomo…

4 Dicembre 2021

Chiedi una grazia alla Vergine Santa di Lourdes questa sera, 4 dicembre 2021: ecco il testo da recitare

Preghiera all'amatissima Madonna di Lourdes Invoca grazie e favori celesti alla Vergine di Lourdes... Il testo: O Vergine Immacolata, Madre…

4 Dicembre 2021

Si è manifestata la Divina Misericordia? Ecco cosa è accaduto durante una messa

Ecco cosa è accaduto durante la messa... UN MIRACOLO? In questo periodo di emergenza anche Padre José Guadalupe Aguilera Murillo, sacerdote…

4 Dicembre 2021