Pubblicità
HomeNewsHumanitas et WebSupplica potentissima ai Sacri Cuori di Gesù e Maria. Preghiera della sera,...

Supplica potentissima ai Sacri Cuori di Gesù e Maria. Preghiera della sera, mercoledì 20 ottobre 2021

Preghiera ai Sacri Cuori di Gesù e Maria

Una bellissima e potente preghiera da recitare per chi volesse consacrarsi ai Sacri Cuori; potete anche consultare o farlo in presenza del vostro sacerdote.

Il testo:

Cuori Santissimi di Gesù e Maria ci rivolgiamo a Voi con questa supplica per chiedere la misericordia, l’aiuto e la protezione su tutti i nostri cari.

Consapevoli dei rischi e dei pericoli in cui si trovano le nostre famiglie e considerando con timore e sofferenza che questo stato di cose si fa sempre più grave ed imminente, osiamo alzare i nostri occhi a Voi, Cuori Santissimi di Gesù e di Maria per chiedere di venire in soccorso delle nostre famiglie e di racchiuderle nei Vostri Cuori, affinché siano protette spiritualmente, moralmente e fisicamente.

Preghiera ai Sacri Cuori di Gesù e Maria
Preghiera ai Sacri Cuori di Gesù e Maria

Non avendo altra speranza se non in Voi, domandiamo con tutte le forze: Aiutateci Gesù, Maria e Giuseppe! Conservateci l’unità, la fede, la carità, l’onestà, la rettitudine, la purezza dei costumi, la liberazione dai vizi più pericolosi e devastanti.

A questo fine, [dire il proprio nome…] consacriamo le nostre famiglie ai Vostri Sacri Cuori, Gesù e Maria, e confidiamo nella Vostra bontà e misericordia infinita.

Non abbiamo dunque paura della sovrabbondanza del male, ma con estrema fiducia ci affidiamo ciecamente ai Vostri Cuori, Gesù e Maria, perché le nostre famiglie siano salvate e preservate da ogni rischio e pericolo.

LEGGI ANCHE: La bella devozione delle Tre Ave Maria: da recitare tutti i giorni. Promesse e Grazie

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome