Pubblicità
HomeNewsCaritas et VeritasSupplica potente per cacciare via le forze del male da una persona...

Supplica potente per cacciare via le forze del male da una persona cara

Preghiera di liberazione per una persona cara

Invoca la potente del Cielo per donare forza e luce a chi ami…

Il testo:

Padre Santo, Dio onnipotente e misericordioso, in Nome di Gesù Cristo, per l’intercessione di Maria Vergine, manda il tuo Santo Spirito su (si dice il nome). Spirito del Signore scendi su (nome); fondilo, plasmalo, riempilo di te, esaudiscilo, usalo, guariscilo. Caccia via da lui tutte le forze del male, annientale e distruggile, perché possa stare bene e operare il bene.

Caccia via da lui tutti gli spiriti cattivi i malefici, le stregonerie, ogni effetto della magia nera, delle messe nere, delle fatture, delle legature, delle maledizioni e del malocchio. Spezza tutti i legami occulti, medianici e di dipendenza che lo ostacolano; allontana da lui ogni possibile influenza diabolica, infestazione diabolica, vessazione diabolica, ogni ossessione diabolica, o possessione diabolica; allontana tutto ciò che è male, peccato, invidia, gelosia, perfidia, discordia, impurità, infatuazione; allontana da lui la malattia fisica, psichica, morale, spirituale, diabolica.

Preghiera di liberazione
Preghiera di liberazione

Brucia tutti questi mali nell’inferno, perché non abbiano mai più a toccare né lui né nessun’altra creatura al mondo.

Nel Nome di Tuo Figlio, Gesù Cristo Salvatore, ordina e comanda a tutti gli spiriti immondi, a tutte le presenze cattive che lo molestano, di lasciarlo immediatamente, di lasciarlo definitivamente e di andare nell’inferno eterno, incatenati dagli Arcangeli Michele, Gabriele, Raffaele e dal mio Angelo Custode, oltre che schiacciati sotto il calcagno dalla Vergine Santissima Immacolata.

Dona a (nome), Padre, tanta fede, gioia, salute e pace, oltre a tutte le grazie di cui ha bisogno per servirti sempre meglio.

Il tuo Preziosissimo Sangue, Gesù, mio Signore sia su di (nome) e su tutti e ci protegga da ogni male.

Gloria al Padre
al Figlio
e allo Spirito Santo.

Come era nel principio
ora e sempre
nei secoli dei secoli. Amen.

Le incredibili parole di Mamma Natuzza

Per iscriverti gratuitamente al canale YouTube della redazionehttps://bit.ly/2XxvSRx ricordati di mettere il tuo ‘like’ al video, condividerlo con gli amici ed attivare le notifiche per essere aggiornato in tempo reale sulle prossime pubblicazioni.

Non dimenticare di iscriverti al canale (è gratuito) ed attivare le notifiche

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome