Pubblicità
HomeNewsHumanitas et WebSupplica 'potente' da recitare a Santa Maria Goretti il 6 Luglio, giorno...

Supplica ‘potente’ da recitare a Santa Maria Goretti il 6 Luglio, giorno della sua festa, per ottenere grazie

Preghiera a Santa Maria Goretti per chiedere favori

Maria Goretti, all’anagrafe Maria Teresa Goretti, è venerata come santa e martire dalla Chiesa cattolica. Vittima di omicidio a seguito di un tentativo di stupro da parte di Alessandro Serenelli che viveva nella sua stessa casa, fu canonizzata nel 1950 da papa Pio XII.

Ecco il testo:

O piccola Maria Goretti che sacrificasti la vita per conservare illibata la tua verginità e che, morente, perdonasti al tuo uccisore promettendo di pregare per lui dal Cielo, aiutaci a superare noi stessi nel difficile cammino di questo mondo così profondamente sconvolto dalle più violente passioni.

Ottienici la grazia della purezza dei costumi e quella di un grande amore verso i nostri fratelli.

Tu che, uscita da un’ umile famiglia di contadini, per la tua eroica vittoria sul male e il glorioso martirio volasti al Cielo con l’ aureola della santità, ottienici la pace, la fede, il lavoro fecondo in una nuova atmosfera di carità, ottenendo per noi dal Signore tutte le grazie necessarie per il nostro bene spirituale e materiale, per la nostra vita terrena e per quella eterna. (continua dopo il video)

Preghiera a Santa Maria Goretti da recitare oggi per una grazia

Per iscriverti gratuitamente al canale You Tube della redazionehttps://bit.ly/2XxvSRx ricordati di mettere il tuo ‘like’ al video, condividerlo con gli amici ed attivare le notifiche per essere aggiornato in tempo reale sulle prossime pubblicazioni.
Non dimenticare di iscriverti al canale (è gratuito) ed attivare le notifiche

In particolare ottienici la grazia che in questo momento ci sta molto a cuore… 

(CHIEDERE LA GRAZIA)

Per Cristo Nostro Signore. Amen.

Preghiera a Santa Maria Goretti per chiedere favori
Preghiera a Santa Maria Goretti per chiedere favori

Oppure recita:

O Santa Maria Goretti, che confortata dalla divina grazia, a soli 12 anni, non dubitasti di versare il sangue e di sacrificare la stessa vita in difesa della tua purezza verginale, deh! volgi lo sguardo alla misera umanità tanto deviata dal sentiero dell’eterna salute.

Insegna a tutti ma specialmente alla gioventù, con quanto coraggio e con quale prontezza si debba tutto sacrificare per amore di Gesù , anziché offenderlo e macchiare l’anima propria con il peccato.

LEGGI ANCHE: La straordinaria vita di Santa Maria Goretti, l’adolescente martire

Ottienici poi dal Signore vittoria nelle tentazioni, conforto nei dolori della presente vita , e la grazia che qui prostrati ti domandiamo (CHIEDI LA GRAZIA), e fa’ che un giorno possiamo godere vicino a te le glorie imperiture del cielo. Amen.

Padre Nostro, Ave Maria, Gloria al Padre

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome