Supplica potente a San Benedetto contro le persone malvagie e maliziose. Preghiera della sera, 27 novembre 2021

La potente preghiera di liberazione a San Benedetto
La potente preghiera di liberazione a San Benedetto

La potente preghiera di liberazione a San Benedetto

Una potente orazione a San Benedetto contro il male intorno a te…

Il testo:

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

Oh, glorioso padre, San Benedetto! Abate fervente ed esemplare, mio grande protettore gentile e coloro che vengono da te per elemosinare. Allontana da me ogni influenza malvagia, tutto il male dei miei nemici e liberarmi dai pericoli dell’anima e del corpo.
Intercedi per me davanti al Signore per alleviare le mie sofferenze e le gravi difficoltà che attraverso. Separa, condanna e respingi, con la potente intercessione della Croce, ogni persona malvagia e ogni malizia che può essere diretta contro di me, contro la mia famiglia e i miei amici più stretti.

La potente preghiera di liberazione a San Benedetto
La potente preghiera di liberazione a San Benedetto

Liberami dal destino delle eresie, magie, incantesimi e stregonerie, allontana da me ogni nemico, allontana il violento, il bugiardo, l’invidioso, il malvagio vicino, l’egoista e il traditore. Proteggimi dalla rabbia, dall’odio, dalla gelosia e dal risentimento, da pettegolezzi, intrighi, diffamazioni e calunnie.

Non lasciare che mi aggrediscano fisicamente o mentalmente. Tieni lontani quelli che vogliono farmi del male nella mia vita quotidiana, al lavoro, nell’amore o a casa, salvami da ogni male e perversità, specialmente da ciò che mi preoccupa: (chiedere la Grazia)

Te lo chiedo sicuro nella tua gentilezza, a te che sei stato Santo con fervore, che non hai messo nulla davanti a Cristo da quando lo hai trovato in preghiera. Concedimi la tua gentile intercessione.

LEGGI ANCHE: La ‘potente’ Medaglia di San Benedetto: ecco i suoi prodigi e cosa significano i simboli…

Padre glorioso San Benedetto per il tuo illimitato potere sui poteri nocivi proteggimi, sollevami e difendimi da ogni male. Aiutami a fidarmi dell’amore di Dio, nostro Padre, e raggiungi la perfezione della mia vita cristiana, per la salute del mio corpo, della mia mente e della mia anima.

Affidiamoci a San Benedetto affinché ci protegga e ci illumini nel nostro cammino. Amen. 

Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo. Come era nel principio, ora e sempre, nei secoli dei secoli. Amen.

Puoi recitare anche:

Per iscriverti gratuitamente al canale YouTube della redazionehttps://bit.ly/2XxvSRx ricordati di mettere il tuo ‘like’ al video, condividerlo con gli amici ed attivare le notifiche per essere aggiornato in tempo reale sulle prossime pubblicazioni.
Non dimenticare di iscriverti al canale (è gratuito) ed attivare le notifiche

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome