Humanitas et Web

Supplica per consacrare oggi la tua famiglia all’amato San Giuseppe

La preghiera di consacrazione al caro San Giuseppe

Occupati di tutte le nostre necessità e delle responsabilità della famiglia…

LEGGI: Potente preghiera del Sacro Manto in onore di San Giuseppe: tante le grazie che si ricevono

Invoca l’amato Giuseppe

A San Giuseppe possiamo affidare tutte le nostre famiglie, con la più grande certezza di essere esauditi in tutte le nostre necessità.

Egli è l’uomo giusto e fedele (Mt 1,19) che Dio ha posto a custode della sua casa, come guida e sostegno di Gesù e Maria: tanto più proteggerà le nostre famiglie, se gliele affidiamo e se lo invochiamo di vero cuore.

Santa Teresa d’Avila diceva: “Qualunque grazia si domanda a San Giuseppe verrà certamente concessa, chi vuol credere faccia la prova affinché si persuada”.

LEGGI: Medjugorje. Trionferà il suo Cuore Immacolato sconfiggendo il potere delle tenebre

Consacrazione a San Giuseppe (informazionecattolica.it)

Consacrazione della famiglia

Glorioso San Giuseppe, guarda a noi prostrati alla tua presenza, con il cuore pieno di gioia perché ci annoveriamo, sebbene indegni, nel numero dei tuoi devoti. Desideriamo oggi in un modo speciale, mostrarti la gratitudine che riempie le nostre anime per i favori e le grazie così segnalate che continuamente riceviamo da Te.

Grazie, amato San Giuseppe, per i così immensi benefici che ci hai dispensato e costantemente ci dispensi. Grazie per tutto il bene ricevuto e per la soddisfazione di questo giorno felice, poiché io sono il padre (o la madre) di questa famiglia che desidera essere consacrata a Te in modo particolare. Occupati, o glorioso Patriarca, di tutte le nostre necessità e delle responsabilità della famiglia.

Tutto, assolutamente tutto, noi affidiamo a Te. Animati dalle tantissime attenzioni ricevute, e pensando a quello che diceva la nostra Madre Santa Teresa di Gesù, che sempre mentre visse le ottenesti la grazia che in questo giorno ti supplicava, noi osiamo fiduciosamente pregarti, di trasformare i nostri cuori in vulcani ardenti di vero amore. Che tutto quanto ad essi si avvicina, o con essi in qualche modo si relaziona, rimanga infiammato da questo rogo immenso che è il Cuore Divino di Gesù. Ottienici la grazia immensa di vivere e morire d’amore.

Donaci la purezza, l’umiltà del cuore e la castità del corpo. Infine, Tu che conosci meglio di noi stessi le nostre necessità e le nostre responsabilità, occupati di esse e accoglile sotto il tuo patrocinio.

Aumenta il nostro amore e la nostra devozione alla Santissima Vergine e conducici per mezzo di Lei a Gesù, perché così avanziamo sicuri per il cammino che ci porta alla felice eternità. Amen.

UN VIDEO DA VEDERE DAL NOSTRO CANALE YOUTUBE DELLA REDAZIONE! 

Per iscriverti gratuitamente al canale You Tube della redazione: https://bit.ly/2XxvSRx ricordati di mettere il tuo ‘like’ al video, condividerlo con gli amici ed attivare le notifiche per essere aggiornato in tempo reale sulle prossime pubblicazioni.

Ultimi articoli

Oggi, 19 Aprile 2024, è il 6° giorno della Novena a San Giorgio, per vincere i nostri nemici spirituali

Novena a San Giorgio per sconfiggere il drago infernale Recita la preghiera della novena dedicata a San Giorgio, il martire…

19 Aprile 2024

Sant’Espedito è il patrono delle cause disperate. Oggi, 19 aprile 2024, è la sua festa. Recita la supplica per una grazia

La Chiesa ricorda oggi la figura di Sant'Espedito Sant'Espedito sarebbe stato, secondo la devozione popolare, un martire cristiano del IV…

19 Aprile 2024

Il Santo di oggi, 19 Aprile: festa del Beato Corrado Miliani, frate (Preghiera e Miracoli)

La Chiesa ricorda il Beato Corrado Miliani di Ascoli Corrado Miliani o Migliani noto anche come Corrado d'Ascoli è stato…

19 Aprile 2024

Anniversario di Elezione di Papa Benedetto XVI, Pontefice Magno. Lo ricordiamo con una preghiera, era il 19 aprile del 2005

19 Aprile 2005 – 19 Aprile 2024: Elezione di Papa Benedetto XVI, Pontefice Magno. Preghiamo per te! Prega per noi…

19 Aprile 2024

Ogni Giorno Una Lode a Maria, 19 aprile 2024. La Madonna nella luce della Resurrezione

La Madonna nella luce della Resurrezione O Vergine fanciulla, placida nell’umilta’, odorosa di virtu’, luce e fuoco di carita’! Tu…

19 Aprile 2024

Oggi, 18 aprile 2024, è il 5° giorno di Novena a San Giorgio, il martire che ha sconfitto il drago

Novena a San Giorgio per sconfiggere il drago infernale Recita la preghiera della novena dedicata a San Giorgio, il martire…

18 Aprile 2024