Pubblicità
HomeNewsPax et JustitiaSupplica per chiedere una grazia o la guarigione ai Santi Cosma e...

Supplica per chiedere una grazia o la guarigione ai Santi Cosma e Damiano

Invoca l’intercessione dei Santi Cosma e Damiano oggi

Due bellissimi orazioni per domandare l’aiuto dei due santi medici…

LEGGI ANCHE: Vita e Martirio dei Santi Cosma e Damiano

Preghiera per una grazia

O gloriosissimi Santi Martiri Cosma e Damiano, aiuto dei poveri infermi e pietosissimi protettori di tutti coloro che a Voi ricorrono e in Voi confidano, io, quantunque indegno della vostra benevolenza, mosso tuttavia dalla vostra singolare carità, vi eleggo come miei particolari protettori e avvocati, pregandovi di infondere nel mio cuore un po’ di quell’amore che ardeva nel vostro per Gesù e la Madre Sua Maria santissima.

A voi mi affido e mi abbandono nelle presenti necessità spirituali e temporali. Aiutatemi ad osservare i comandamenti di Dio e a vivere e a lavorare per Lui.

In particolare oggi vengo a Voi per implorare la grazia che tanto mi sta a cuore:

CHIEDERE LA GRAZIA…

È vero che io ne sono indegno, ma ho fiducia nei vostri meriti e nella predilezione di Dio per Voi. Però, se non è volontà di Dio che ottenga la grazia che tanto desidero, ottenetemi almeno la rassegnazione e il conforto, per portare con rassegnazione e amore le pene e le croci di questa vita e potervi raggiungere un giorno nella felicità del paradiso. Amen.

Preghiera ai Santi Cosma e Damiano
Preghiera ai Santi Cosma e Damiano (canosaweb.it)

Preghiera contro il male

Signore, Padre Santo, Dio Onnipotente ed Eterno, guarda con bontà questo tuo servo, indebolito nel corpo dalla sofferenza.

Noi invochiamo il tuo Nome e tu ascoltaci per i meriti del Figlia tuo crocifisso e dei Santi Medici e Martiri Cosma e Damiano.

Libera questo tuo servo dalla malattia, conforta la sua anima, ridonagli piena salute spirituale e fisica, affinché, purificato dalla prova, possa ritornare a lodarti nelle consuete occupazioni della sua vita. Per Cristo nostro Signore. Amen.

Redazione Papaboys

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome