Pubblicità
HomeNewsHumanitas et WebSupplica della notte alla dolce Vergine del Silenzio da recitare tra il...

Supplica della notte alla dolce Vergine del Silenzio da recitare tra il 27 e il 28 Maggio 2021

Preghiera della notte alla dolce Vergine del Silenzio

“O Maria, Vergine e Madre del Silenzio, consacro a te tutta la mia vita…”

Consacrazione alla Madonna del Silenzio

O Maria, Vergine e Madre del Silenzio, consacro a te tutta la mia vita. Degnati di imprimere nel mio cuore il volto del tuo Figlio Gesù, morto e risorto per me.

All’annuncio gioioso dell’angelo tu hai detto “Fiat”, alle nozze di Cana mi hai insegnato a fare tutto quel che dice il Signore; sotto la croce mi hai dato l‘esempio di unione a Gesù obbediente al Padre.

Vergine del Silenzio, canale di grazia, donami ogni giorno la forza di una sincera conversione e di una vocazione stabile. Maria, rugiada della Bellezza divina, rendimi un capolavoro di santità, realizzato al caro prezzo del sangue di Cristo.

LEGGI ANCHE: DIO ha fatto un viaggio all’inferno per te, per salvarti! VIDEO RIFLESSIONE di Fra Emiliano Antenucci…

O Maria, cattedrale del Silenzio, fa’ risuonare in me questa preghiera: “Non aver paura, perché tu sei mio figlio e sei amato dal Padre celeste”.

Preghiera della notte alla Vergine del Silenzio
Preghiera della notte alla Vergine del Silenzio

Santa Maria, àncora di salvezza, ponte tra cielo e terra, guidami insieme agli angeli e ai santi a costruire il Regno di Dio sulla terra, affinché possa vivere alla costante presenza della Ss. Trinità e desiderare per gli altri e per me la pace e la gioia senza fine della Gerusalemme celeste. Amen.

Per approfondire:

Il Sito del Santuario della MADONNA DEL SILENZIO: www.verginedelsilenzio.org

Vuoi acquistare l’ultimo libro di Fra Emiliano, con la prefazione di Papa Francesco? Si chiama: ‘Non sparlare degli altri’. Trovi il link qui a seguire:

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome