Pubblicità
HomeMedjugorjeSupplica alla Madonna di Medjugorje per oggi, 7 Marzo 2022: 'Intercedo davanti...

Supplica alla Madonna di Medjugorje per oggi, 7 Marzo 2022: ‘Intercedo davanti a mio Figlio..’

Vivi il nuovo giorno con la Beata Vergine di Medjugorje

La Vergine a Medjugorje parla spesso di pace, di guerra di satana, di tenebre, ma soprattutto indica la strada per la vittoria di Dio e il trionfo di Maria sui cuori dell’umanità .

Le letture che vi proponiamo in questo giorno, possano farci riflettere proprio sulla pace, intorno a noi, ed anche dentro di noi.

I messaggi da leggere oggi:

MESSAGGIO DEL 21 MARZO 1988

Figli cari! Anche oggi vostra madre vi avverte che Satana sta provando a soffocare tutto ciò che c’è di buono in voi. Ma la vostra preghiera non gli consente di riuscirci. Pregando voi riempite tutti i vuoti e così impedite a Satana di entrare nella vostra anima. Pregate, figli cari, e vostra madre pregherà con voi per vincere Satana.

Questo è il tempo nel quale tutti noi dobbiamo donare la pace agli altri.

Quindi, vi prego, diffondete la pace nelle vostre famiglie, per le strade, dovunque. Sono contenta perché la vostra preghiera è forte e continua.

LEGGI ANCHE: Medjugorje. I dieci segreti per il mondo: ci sono novità! ‘Senza Dio regna la morte..’

MESSAGGIO DEL 21 GENNAIO 2021

Cari figli, nel Vangelo, mio Figlio molte volte ci dice le parole: venite a Me voi tutti che siete oppressi e stanchi e Io vi darò riposo, vi darò forza. Anche oggi vi invito, cari figli, a venire a Lui, a incontrarlo.

Decidetevi per Lui e andate con Lui verso il futuro.

In questo modo sarete al sicuro e protetti, perché questo mondo non può darvi sicurezza o pace. Solo Lui può darvi questo. In modo speciale vi invito, cari figli, a perseverare nella preghiera. Prego per tutti voi e intercedo davanti a mio Figlio per tutti voi. Grazie, cari figli, per aver risposto alla mia chiamata.

La rubrica dedicata a Medjugorje
La rubrica dedicata a Medjugorje

Preghiera alla Madonna di Medjugorje

O Madre mia, Madre di bontà, d’amore e di misericordia, Ti amo infinitamente e Ti offro me stessa. Per mezzo della Tua bontà, del Tuo amore e della Tua grazia, salvami. Io desidero essere Tua.

Io Ti amo infinitamente, e desidero che Tu mi custodisca. Dal profondo del mio cuore Ti prego, Madre di bontà, dammi la Tua bontà. Fa’ che per mezzo di essa io acquisti il Paradiso. Io Ti prego per il Tuo amore infinito, di donarmi le grazie, affinché io possa amare ogni uomo, come Tu hai amato Gesù Cristo.

LEGGI ANCHE: Medjugorje. La testimonianza di Elena: ‘Ho detto il mio SI a Maria. La sorgente di Resurrezione’

Ti prego affinché Tu mi dia la grazia di essere misericordiosa verso di Te. Ti offro me stessa totalmente e desidero che Tu segua ogni mio passo. Perché Tu sei piena di grazia. E desidero che io non me ne dimentichi mai.

E se per caso io perdessi la grazia Ti prego di restituirmela. Amen.

MARIA, REGINA DELLA PACE, PREGA PER NOI!

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome