Pubblicità
HomeMaria ti parlaSupplica alla Madonna dell'Impossibile! Ogni Giorno Una Lode a Maria, 29 Gennaio...

Supplica alla Madonna dell’Impossibile! Ogni Giorno Una Lode a Maria, 29 Gennaio 2022

Ogni Giorno Una Lode a Maria, 29 Gennaio 2022: Supplica alla Madonna dell’Impossibile!

Maria delle cause impossibili sono qui ai tuoi piedi per implorarti pietà e misericordia per questa causa impossibile della mia vita (nominare la causa).

Tu sei una madre tanto amorevole ti prego stendi la tua mano potente è intervieni.

Io non merito il tuo intervento per i miei numerosi peccati ma tu che sei madre misericordiosa abbi pietà di me, perdonami, intervieni e fa tutto per me mia madre tanto amata.

Madonna dell'impossibile
Madonna dell’Impossibile

Spesso io vivo lontano da te e non tengo conto delle tue grazie ma tu aiutami, stammi vicino, interviene, soccorrimi e prega tu per me il tuo figlio Gesù affinchè io possa essere un tuo figlio prediletto.

Adesso ti chiedo di intervenire nella mia vita per questa causa impossibile e io come figlio amato da te ti prometto fedeltà e amore ai comandamenti.

Madre santa ti prego con tutto il cuore abbi pietà di me, intervieni e se per caso non puoi risolvere questa causa per volontà di Dio dammi il dono della consolazione affinchè io possa conformarmi al volere del Padre Celeste.

Madre tu che tutto puoi, tu che sei onnipotente per grazia in Cielo e in Terra ti prego intervieni e agisci adesso. Fa che io possa nutrire la speranza in te madre santa, fa che io possa avere amore per i sacramenti, fa che io possa amare ogni mio fratello e tuo figlio. Allontana da me le tenebre dell’errore, il maligno, il peccato mortale e l’inferno ma che io possa nutrirmi solo della grazia di Dio che viene da te. Madre tanto amato ti prego adesso intervieni. Non permettere che io soffra più per questa causa impossibile ma fa che io riceva la grazia che tanto desidero e possa sempre onorarti e pregarti per l’eternità.

Madre santa un’ultima grazia ti chiedo. Abbi pietà di ogni tuo figlio che vive lontano da te, proteggi il Papa, i vescovi e tutti i sacerdoti e consacrati. Fa che ognuno di loro possa essere il sale della terra e la luce del mondo. Fa che ogni uomo possa godere del Paradiso e della vita eterna e se per caso ci sono dei nostri fratelli che vivono lontano da te per i numerosi peccati prega tu per loro il tuo figlio Gesù e da ad ognuno il dono della salvezza. Tu sei la più tenera delle madri per questo io ripongo tutta la mia fiducia in te, metto tutta la mia vita nelle tue mani e ti chiedo ancora una volta madre santa, maria delle cause impossibili stendi le tue braccia potenti e risolvi questa causa della mia vita tanto difficile e abbi pietà di me.

Madre io so che tu fai tutto per me e io adesso ti lodo, ti benedico, ti ringrazio e ti proclamo sovrana della mia vita. Tu puoi tutto e io adesso ti chiedo madre santa, intervieni e non permettere che il male prevalga ma che la gioia, la grazia e l’amore regnino sempre in questo mondo di tenebra. Converti i peccatori, dono grazia ai giusti, guarisci i malati a si madre amorevole per tutti tu che sei la madre di tutte le madri.

Maria che cause impossibili prega per me e per tutti i tuoi figli tanto amati.

SCRITTA DA PAOLO TESCIONE, BLOGGER CATTOLICO

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome