Home News Humanitas et Web Supplica a Maria, Tempio della Santissima Trinità, per chiederle una grazia oggi,...

Supplica a Maria, Tempio della Santissima Trinità, per chiederle una grazia oggi, 11 Novembre

Conosci questa bellissima preghiera alla Vergine Maria?

Una stupenda supplica per chiedere l’intercessione nella nostra vita a Maria…

LEGGI: La gioia di molti fedeli: da domani, 12 Novembre, torna il Santo Rosario con il cardinal Comastri

Ecco il testo della supplica:

O Maria, Madre mia, umile figlia del Padre, del Figlio Madre Immacolata, amata sposa dello Spirito Santo, ti amo e ti offro tutta la mia vita. Maria, piena di bontà e misericordia, mi volgo a te in queste ore di amarezza per implorare il tuo aiuto, Madre ammirevole, Madre della divina grazia, vero conforto nel pianto, l’avvocato più dolce dei peccatori, costante presenza di Dio, abbi pietà di me e di tutti quelli che amo.

Cuore Immacolato di Maria, Tabernacolo e Tempio della Santissima Trinità, sede del vostro potere, Sede della Sapienza, oceano di bontà, ottienici dallo Spirito Santo che il nostro cuore sia il tuo nido dove riposare per sempre.

Portami quello che mi serve così tanto, quello che con tutto il fervore della mia anima chiedo, per L’amore di Gesù e per e per il tuo, se è per la gloria della Santissima Trinità e il bene della mia anima.

Preghiera alla Vergine Maria per chiedere una grazia
Preghiera alla Vergine Maria per chiedere una grazia

Vengo a te, vengo chiedere la tua potente intercessione, in questo difficile bisogno, per ottenere la soluzione a questo problema impossibile che mi provoca tanta disperazione e lo trovo irraggiungibile con le mie forze:

(fare la richiesta con immensa fiducia)

per me è quasi impossibile da raggiungere una soluzione a questo problema, spero che tu mi permetterai la grazia di vedere risolta questa difficoltà e la fine di ogni preoccupazione o dolore che mi causa questa situazione angosciante.

LEGGI: La medicina della Madonna: la preghiera del cuore

Vergine Santa, nobile Regina degli Angeli, Sposa dello Spirito Santo, ricordati che sei mia madre! Tu, che intercedi presso tuo Figlio, ascoltami e dammi la grazia che umilmente ti chiedo con tanta urgenza.

Dolce Maria, Madre amata, liberami dai nemici della mia anima e dai mali temporanei che minacciano la mia vita, a te tutta la mia gratitudine e devozione.

Redazione Papaboys

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità
Pubblicità

I nostri social

305,941FansLike
19,967FollowersFollow
9,826FollowersFollow
2,330SubscribersSubscribe

News recenti

3 dicembre, conferenza di Conte. LIVE TV h. 20.15

Da Natale all’Epifania, ecco le nuove regole per tutti. Questa sera,...

Da Natale all'Epifania, ecco le nuove regole per tutti. Con una giornata di picco di decessi, c'è molta attesa per le parole del premier...