HomeNewsCaritas et VeritasSupplica a Maria Bambina per proteggere le persone più care oggi, 3...

Supplica a Maria Bambina per proteggere le persone più care oggi, 3 Novembre 2022

Preghiera a Maria Bambina per proteggere i tuoi cari

Una bellissima orazione per invocare l’intercessione della Vergine Maria Bambina

Il testo della supplica:

Dolcissima Bambina Maria, Aurora raggiante dell’Astro Re, Gesù, e scelta da Dio dall’eternità per essere Regina dei cieli, consolazione della terra, gioia degli angeli, tempio e tabernacolo della Trinità, Madre di un Dio fatto uomo.

Eccomi ai tuoi piedi, Principessa bambina, a contemplare l’incanto della tua santa infanzia.

.

Nel tuo splendido volto si riflette il sorriso della Bontà Divina, le tue dolci labbra si socchiudono per dirmi: “Fiducia, pace e amore…”

Come non amarti, Maria, luce e consolazione della mia anima, visto che ti compiaci nel vederti ossequiata e onorata nella tua preziosa immagine di Regina bambina?

Mi consacro al tuo servizio con tutto il mio cuore. Amabile Regina, ti offro la mia persona e i miei interessi temporali ed eterni.

Benedicimi, Bambina Immacolata, e benedici e proteggi tutti i miei cari.

Sovrana Bambina, sii la gioia, la dolce Regina della mia casa, perché mediante la tua intercessione regni nel mio cuore e in tutti coloro che amo il dolcissimo cuore di Gesù Sacramentato. Amen.

Preghiera per invocare Maria Bambina
Preghiera per invocare Maria Bambina (stellait.blogspot.com)

Oppure recita:

Dolce Bambina Maria, che destinata ad essere Madre di Dio, sei pur divenuta augusta sovrana ed amatissima Madre nostra, per i prodigi di grazie che compisti fra noi, ascolta pietosa le mie umili suppliche.

Nei bisogni che mi premono da ogni parte, e specialmente nell’affanno che ora mi tribola, tutta la mia speranza è in Te riposta.

O Santa Bambina, in virtù dei privilegi che a Te sola furono concessi e dei meriti che hai acquistati, mostrati oggi ancora verso di me pietosa.

GUARDA ANCHE: Tu sei il sogni di Dio! Catechesi di Fra’ Emiliano Antenucci

Mostra che la sorgente dei tesori spirituali e dei beni continui che dispensi è inesauribile, perché illimitata è la tua potenza sul cuore paterno di Dio.

Per l’immensa profusione di grazie di cui l’Altissimo ti arricchì fin dai primi istanti del tuo immacolato concepimento, esaudisci, o celeste Bambina, la mia supplica, e loderò in eterno la bontà del tuo cuore. Amen.

Redazione Papaboys

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Iscriviti alla newsletter gratuita