Pubblicità
HomeNewsCorpus et SalusSuor Luigina: vi racconto come Gesù mi ha guarita a Lourdes

Suor Luigina: vi racconto come Gesù mi ha guarita a Lourdes

Suor Luigina e la sua incredibile guarigione a Lourdes

Oggi vi raccontiamo il 68° miracolo riconosciuto a Lourdes…

ECCO LE PAROLE DI SUOR LUIGINA TRAVERSO:

(Fonte quotidianpost.it- Roby Contarino) – «Io mi trovavo su una barella quando passò il sacerdote con il Santissimo in mano. In quel momento dicevo Signore se tu vuoi, puoi. Cominciai a sentire una sensazione di calore e freddo al tempo stesso. Una sensazione che non avevo mai provato prima. Il letto ballava da solo e lì cominciai a capire che stava accadendo qualcosa.

Ho pensato subito che ero guarita, infatti, stranamente non avevo più alcun dolore e mi resi conto che potevo muovere il piede paralizzato. Volevo alzarmi e camminare ma la dama che era con me, mi disse di no» racconta con voce tremante.

Rientrata in albergo Suor Luigina incredibilmente stava in piedi da sola e camminava. Tornò da Lourdes inspiegabilmente guarita.

Miracolo di Suor Luigina Traverso
Miracolo di Suor Luigina Traverso

Le abbiamo chiesto che sensazione prova ogni qual volta torna a Lourdes. Ci ha risposto sorridendo: «Ogni volta è una grande commozione tornare qui a Lourdes dove sono stata guarita. E ogni volta che torno qui, nel momento del passaggio del Santissimo, prego e chiedo perché sia accaduto a me e non agli altri. Sento il profondo desiderio di ringraziare il Signore e Maria per quello che ho vissuto. Per la mia guarigione e poi prego per tutti gli ammalati».

Redazione Papaboys

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome