Pubblicità
HomeMedjugorjeSuor Emmanuel da Medjugorje: Chi ha lanciato il coronavirus? E' Satana! Chi...

Suor Emmanuel da Medjugorje: Chi ha lanciato il coronavirus? E’ Satana! Chi ha chiuso le chiese ai fedeli? E’ Satana!

Chi ha lanciato il coronavirus? E’ Satana! Chi ha chiuso le chiese ai fedeli? E’ Satana!

Chi fa di tutto perché sparisca l’Eucarestia e la Presenza reale di Cristo fra di noi? E’ lui! Chi semina un panico generale fra la gente? E’ lui! Chi vuol cancellare l’umanità dalla faccia della terra? E’ Satana, l’omicida che, “come leone ruggente, va in giro, cercando chi divorare” (1Pt 5,8)! Chi vuol convincere l’uomo che Dio lo ha abbandonato?
Medjugorje
Medjugorje
E’ Satana, sempre geloso dell’uomo! Chi ha fatto comparire una civiltà senza Dio, dove il benessere terreno sarebbe la felicità senza fine?”. E’ ancora lui, il principe della menzogna!
Potrei continuare a lungo. Ma il messaggio è più chiaro che mai: dietro queste situazioni così drammatiche e queste agonie che i figli di Dio sono costretti a subire oggi, c’è Dio che ha il suo piano! Solo Lui può trasformare il male in bene e lo sta già facendo.
suor-emmanuel-maillard-
Cari fratelli e sorelle, la tragedia che sta toccando il mondo intero non avrà l’ultima parola, passerà! Sta a noi vegliare e fare in modo che duri di meno. Abbiamo le istruzioni per l’uso più semplici e più geniali che ci siano, quelle che ci insegna Maria, nostra Madre, con tanta pazienza da quasi 39 anni a Medjugorje. In esse troviamo tutte le risposte per la situazione attuale! Da dove viene il male? Come combatterlo? Come vincerlo? Come trasformare la nostra Via Crucis in un cammino di gioia? Sappiamo fra l’altro che unendo le nostre sofferenze a quelle di Gesù nella sua Passione, esse diventano causa di grandi benedizioni. Sono allora sofferenze co-redentrici, come quelle di Maria, la Corredentrice per eccellenza. Dipende quindi in gran parte da noi ciò che succederà.

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome