Home News Res Publica et Societas Sua figlia è annegata ed il papà ogni mattina si tuffa nel...

Sua figlia è annegata ed il papà ogni mattina si tuffa nel lago per cercarla

Il primo settembre, Hafsa, 15 anni, è stata inghiottita dalle acque del fiume Adda, a Sondrio, mentre tentava di attraversarlo per raggiungere una spiaggetta. Il suo corpo non è ancora stato trovato. Quando è successo, il padre si trovava in Marocco, suo Paese d’origine, e, da quando è tornato, ogni giorno va al fiume in bicicletta, si immerge e cerca la figlia. “Ho contattato i carabinieri per dire loro che io continuo a cercarla – ha detto il papà a La Provincia di Sondrio -. Non posso rimanere a casa ad aspettare”.

“Devo ringraziare i ricercatori, che sicuramente hanno fatto un buon lavoro – ha aggiunto l’uomo -, ma non sono riusciti a trovare mia figlia. E io non posso smettere di cercarla.

Sondrio, 15enne scomparsa nell'Adda: ogni giorno il padre la cerca
Sondrio, 15enne scomparsa nell’Adda: ogni giorno il padre la cerca

Mi sto dando da fare per trovarla e spero che ci sia qualcuno che con buona volontà voglia mettersi a disposizione per aiutarmi. Io mi avvicino al fiume, a volte ci entro anche, rimanendo vicino alla riva. So nuotare bene e non voglio correre rischi, ma spero di trovare Hafsa, che magari è incagliata da qualche parte. O spero di essere lì quando il fiume la restituirà. Non posso rimanere a casa ad aspettare”.

La scena straziante è stata immortalata attraverso un video di trenta secondi da un uomo, Piero Carnini, che ha poi pubblicato il filmato su Facebook. “Adda al Parco Bartesaghi: è pericolosissimo, ma lui non accetta di uscire. Ho avuto paura – ha scritto l’uomo, spiegando di aver postato il video sperando che qualcuno aiuti questo padre disperato – Un familiare (sulla sponda con me) lo ha chiamato continuamente, ma invano. Temo per lui. Occorre convincerlo a desistere”.

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità

I nostri social

9,907FansLike
18,936FollowersFollow
9,767FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

News recenti

preziosissimo_sangue_di_cristo

Preghiera potente al Sangue di Gesù, per incatenare tutti gli spiriti...

Incatenamento di tutti gli spiriti del male. Nel Nome glorioso e benedetto di Gesù Cristo, per opera dello Spirito Santo e nella potenza del Suo...