Pubblicità
HomePressComunicatiSu Radio Mater speciale '1 anno con Papa Francesco' con i Papaboys

Su Radio Mater speciale ‘1 anno con Papa Francesco’ con i Papaboys

italiaVIVERE OGGI LA NOSTRA FEDE – Speciale primo anno di pontificato di Papa Francesco questa sera su Radio Mater alle ore 17.30. A un anno di distanza da quel 13 marzo 2013, in cui venne annunciato al mondo il nuovo successore di Pietro alla guida della sua Chiesa, Radio Mater dedica una puntata speciale di “Vivere oggi la nostra fede” al Santo Padre Francesco.

I ricordi, le emozioni fin dalle sue prime parole pronunciate dalla loggia di San Pietro. Quel suo saluto semplice ma efficace “Buonasera”). La richiesta di preghiere per lui. La scelta del nome. Un pontificato ricco di eventi (la gmg a Rio), e di iniziative. Nella puntata di oggi le testimonianze dei fedeli che lo hanno ascoltato.

Ospite in diretta telefonica nel programma ideato e curato da Francesco Vitale, Daniele Venturi, presidente dell’Associazione Nazionale “Papaboys”. Con lui ripercorreremo questo primo anno di pontificato e ci faremo raccontare le iniziative di preghiera e di adorazione che coinvolgono migliaia di giovani.

Appuntamento questo pomeriggio alle ore 17.30 su Radio Mater. La diretta si può seguire in FM sul territorio nazionale oppure in streaming sul sito www.radiomater.org. E’ possibile inviare messaggi durante la trasmissione: – via mail, diretta@radiomater.org – via sms, 331 7914523

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome