Stava male, doveva operarsi. Scrisse una lettera a Padre Pio e..il Miracolo!

La storia di guarigione che scrisse una lettera a Padre Pio perchè aveva un male da operare. Il frate pregò per lei e avvenne la guarigione inspiegabile…

PADRE PIO

Nel 1953 – raccontava una signora – per dolori all’addome, fui sottoposta ad accertamenti radiografici i cui risultati, però, prospettarono una situazione difficilissima che richiedeva un intervento chirurgico urgente.

Una mia amica, a cui confidai il mio problema, mi consigliò di scrivere una lettera a Padre Pio per chiedere il suo aiuto e la sua preghiera.

LEGGI ANCHE: Padre Pio guarisce una bambina che…

Ebbi risposta: il padre mi suggeriva di “andare in ospedale“. Lui avrebbe pregato per me.

In ospedale andai. Gli stessi medici che precedentemente avevano formulato la preoccupante diagnosi, nel rifare gli accertamenti per- operatori, con meraviglia dovettero convenire che “non avevo più nulla”.

Padre Pio

Ringrazio, a distanza di quaranta anni, ancora Padre Pio ed invito tutti a rivolgersi con fiducia a questo Santo che non sa negare ad alcuno la sua potente intercessione.

Fonte www.padrepio.catholicwebservices.com

Sostieni Papaboys 3.0

Se sei arrivato o arrivata a leggere fino qui è evidente che apprezzi il nostro Sito. Ed anche ciò che scriviamo. Lo facciamo da 10 anni con il cuore, senza interessi economici o politici, solo perché il cuore ci chiama a farlo. CI DAI UNA MANO?

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome