Pubblicità
HomeNewsCaritas et VeritasStai vivendo un pericolo grave o una difficoltà insormontabile? Recita oggi questa...

Stai vivendo un pericolo grave o una difficoltà insormontabile? Recita oggi questa preghiera

Creatore del mondo, tu che hai detto, chiedi e ricevi, inclina l’orecchio a questa umile creatura.

Nella gloria della tua potenza ascolta la mia preghiera O amato Padre.

Concedi che attraverso la tua Volontà io possa ottenere la grazia che desidero e di cui ho bisogno per la mia vita e questo può essere fatto dal Potere dell’Io Sono.

Dio ora fornisce tutti i miei bisogni, IO SONO LA SUA abbondanza e ricchezza presenti nella mia vita e in tutto l’Universo. SONO LA TUA PERFEZIONE presente nel mio adesso. IO SONO la tua attuale opportunità nella mia vita ora. IO SONO L’AMORE PIENO presente nella mia vita ora.

Il Signore è il mio pastore, nulla mi mancherà. Mi fa riposare in verdeggianti pascoli, mi guida lungo le acque di riposo. Mi rinfranca mi guida per il giusto cammino per amore del suo nome, anche se camminassi nella valle dell’ombra della morte, non temerei alcun male, perché tu sei con me.

Tuo bastone e il Tuo mi danno sicurezza tu prepari una mensa davanti a me in presenza dei miei nemici; cospargi olio il mio capo, il mio calice trabocca Felicità e grazia mi saranno compagne tutti i giorni della mia vita e io abiterò nella casa del Signore per tutto il tempo.

AMEN

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome