Stai vivendo nella depressione? Recita queste sante suppliche, ti salveranno la vita!

Santa suppliche a Gesù

Quante volte nella vita siamo ‘immersi’ nelle difficoltà? In questi momenti ‘dolorosi’, nei quali talvolta possiamo anche provare una personale Via Crucis, non perdiamo la lucidità, e facciamoci coraggio. Il cristiano conosce bene la prova e con lo sguardo rivolto al crocifisso sa che ogni ‘muro’ si può superare, ed addirittura abbattere. Ecco le tre sante e potenti suppliche per i momenti veramente più difficili!

the-crown-of-suffering

Nel Nome del Padre,

del Figlio

e dello Spirito Santo.

Amen

O mio Gesù, mio Dio e mio Signore, Figlio di DioOnnipotente e della Beata Vergine Maria, vero Dio e veroUomo, Che con il Sudore del Tuo Preziosissimo Sangue* nell’Orto degli Ulivi* Offristi per noi, all’Amato Padre Celeste, la Tua Santissima Passione, Abbi pietà di questo/aTuo/a figlio/a (inserire il nome …) e, per la Tua Divina Giustizia, pur se dovesse meritare il castigo* a causa dei peccati commessi, Riconcilialo/a con Te* e Accetta in dono, per la sua salvezza, gli affanni, i dolori e le afflizioni* che lo/a opprimono in questo stato di angoscia e di dura prova.

O Eterno Padre, Dio Onnipotente e Misericordioso, Concedi questa Grazia, per il Nostro Signore Gesù Cristo, Tuo Figlio, Che Vive e Regna con Te, in Unione con lo Spirito Santo, ora e per sempre, per tutti i Secoli, dei Secoli.

Amen! Amen ! Amen !

(7 Pater, Ave e Gloria)
.




.
O mio Gesù, mio Dio e mio Signore, Figlio di DioOnnipotente e della Beata Vergine Maria, vero Dio e veroUomo, Tu* Che con mitezza Donasti il Tuo Preziosissimo Sangue* e Moristi per noi sul duro Tronco della Croce, sottomettendo la Tua Volontà al Padre Celeste, libera l’anima del/la Tuo/a figlio/a  (inserire il nome …) * da ogni peccato* e, in virtù delle Tue Sante Ferite* e per gli infiniti Meriti* del Tuo Santissimo Martirio, Salvalo/adall’espiazione delle sue colpe* che possono essere state causa* di perdizione eterna.

O Dio Onnipotente e Misericordioso, Concedi questa Grazia, per il Nostro Signore Gesù Cristo, Tuo Figlio, Che Vive e Regna con Te, in Unione con lo Spirito Santo, ora e per sempre, per tutti i Secoli, dei Secoli.

Amen! Amen ! Amen !

(7 Pater, Ave e Gloria)

849463109_orig-e1427132823433



O mio Gesù, mio Dio e mio Signore, Figlio di Dio, PadreOnnipotente, e della Beata Vergine Maria, vero Dio e veroUomo, Tu* Che per l’Immenso Amore Divino* e per Opera dello Spirito Santo, Ti incarnasTi nel Seno della Santissima Vergine Maria, Benedetta fra tutte le donne, Condividendo con noi la natura umana* in questa valle di lacrime, consentendo, quale segno di Grande Amore per noi, di essere condannato a morte, di morire ed essere sepolto, per poi Risorgere, Fa che l’anima del/la Tuo/a figlio/a (inserire il nome … ), dopo questa dura prova, sia ispirata dalla Luce della Tua Sapienza Divina * e salvata dalla Tua Santa Misericordia.

O Pietoso Gesù, che Hai donato il Tuo Santissimo Corpo* come Vero Cibo* e che Hai Versato il Tuo Preziosissimo Sangue* come Vera Bevanda, Tu, Che con la Forza del Tuo Potere Divino* Hai mandato lo Spirito Santo* nei Cuori dei Tuoi Apostoli* e nei cuori di tutti coloro* che sperano e credono in Te, Rimetti, con la Potenza del Tuo perdono e con la Grazia della Tua Santa Benedizione, i peccati di questo/a Tuo/a fedele figlio/a (inserire il nome … ).

O Eterno Padre, Dio Onnipotente e Misericordioso, Concedi a questo/a Tuo/a figlio/a  (inserire il nome …)* il sublime Dono della Tua Luce Divina e della Salvezza* e, per la Tua Santa Volontà e per la Tua Infinita Misericordia, quando Tu vorrai, possa essere accolto/a, nel Regno dei Cieli, nella Gloria del Tuo Divin Figlio Gesù, Che Vive e Regna con Te, in Unione con lo Spirito Santo, per tutti i Secoli, dei Secoli.

Amen! Amen ! Amen ! Amen!

 (7 Pater, Ave e Gloria)




A cura di Francesco Rossi per la Redazione Papaboys

Sostieni Papaboys 3.0

Se sei arrivato o arrivata a leggere fino qui è evidente che apprezzi il nostro Sito. Ed anche ciò che scriviamo. Lo facciamo da 10 anni con il cuore, senza interessi economici o politici, solo perché il cuore ci chiama a farlo. CI DAI UNA MANO?

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €15.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome