Home Medjugorje Sono grato alla Madonna per aver visto con Lei il Santo Padre...

Sono grato alla Madonna per aver visto con Lei il Santo Padre in Paradiso: non l’avevo mai incontrato in vita

Le parole del veggente Ivan di Medjugorje, tornano a farsi sentire forti in queste ore nelle quali a livello mondiale è stato ricordato l’anniversario della nascita di Giovanni Paolo II.

Scendiamo nel dettaglio, e leggiamo insieme le parole che allora aveva riferito lo stesso Ivan.

gp.2.medjougorie
gp.2.medjougorie

Il 2 aprile 2005 ero in macchina già da tre ore sulla strada per il New Hampshire, uno Stato vicino a Boston, quando mia moglie mi ha chiamato per dirmi che il Papa era morto. Abbiamo continuato a guidare e siamo arrivati ad una chiesa dove si erano raccolte più di mille persone.

Il Rosario è iniziato alle 18 e l’apparizione è stata alle 18.40. La Madonna è arrivata molto gioiosa e come sempre ha pregato per tutti e ha benedetto tutti quelli che erano nella chiesa.

Dopo che Le ebbi raccomandato i presenti, è apparso alla Sua sinistra il Santo Padre. Aveva l’aspetto di una persona di circa 60 anni ma sembrava più giovane; era rivolto verso la Madonna e sorrideva.

Nel momento in cui osservavo il Santo Padre, anche la Madonna Lo guardava. Dopo un po’ di tempo, la Madonna ha guardato di nuovo verso di me e mi ha detto queste parole:

“Caro figliolo! Guarda, figlio mio, lui è con me”.

Il momento in cui ho visto il Santo Padre è durato circa 45 secondi. Se dovessi descrivere il momento in cui ho visto il Santo Padre a fianco alla Madonna, direi che era come avvolto da un intimo abbraccio della Madre celeste.

Non ho mai avuto la possibilità di incontrare il Santo Padre quando era in vita, anche se gli altri veggenti l’hanno incontrato personalmente diverse volte. Per questo oggi sono particolarmente grato alla Madonna per aver avuto l’opportunità di vedere il Santo Padre con Lei in Paradiso.

Sostieni Papaboys 3.0

Anche se l’emergenza Coronavirus ha reso difficile il lavoro per tutti, abbiamo attivato a nostre spese la modalità di smart working (lavoro da remoto) per stare vicino ad ognuno di voi, senza avere limitazioni di pubblicazione, con informazione e speranza, come ogni giorno, da 10 anni. CI PUOI DARE UNA MANO?

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

I nostri social

9,925FansLike
17,749FollowersFollow
9,725FollowersFollow
1,600SubscribersSubscribe

News recenti

San Bonifacio, Vescovo e Martire

Il Santo di oggi 5 Giugno 2020 San Bonifacio, Vescovo e...

Oggi la Chiesa ricorda San Bonifacio, Vescovo e Martire Era un monaco di nome Vinfrido che, giunto a Roma dall’Inghilterra, fu ordinato vescovo dal papa...