Home News Pax et Justitia Soldati Camerun uccidono 70 nigeriani

Soldati Camerun uccidono 70 nigeriani

Purtroppo giungono ancora brutte e tragiche notizie dall’Africa e specialmente dalla Nigeria; di pochi minuti fa la notizia pubblicata sul sito dell’Ansa che dei soldati del Camerun impegnati nella lotta a Boko Haram in Nigeria hanno ucciso 70 civili in un villaggio nigeriano.

Nigeria

E’ la denuncia degli abitanti dei villaggi in fuga nel nord-est della Nigeria. Il comandante di un gruppo locale istituito per combattere Boko Haram, Muhammed Abba, ha raccontato che i soldati sono arrivati e hanno chiesto dove fossero gli estremisti, e hanno iniziato a sparare mentre la gente fuggiva. Sono stati trovati i corpi di 70 civili.

Boko Haram fa strage in due villaggi: 150 morti in Nigeria




Preghiamo insieme per queste vittime innocenti e per questo mondo così violento!




Redazione Papaboys (Fonte www.ansa.it)

Sostieni Papaboys 3.0

Anche se l’emergenza Coronavirus rende difficile il lavoro per tutti, abbiamo attivato a nostre spese la modalità di smart working (lavoro da remoto) per stare vicino ad ognuno di voi, senza avere limitazioni di pubblicazione, con informazione e speranza, come ogni giorno, da 10 anni. CI PUOI DARE UNA MANO?

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

I nostri social

9,884FansLike
17,279FollowersFollow
9,625FollowersFollow
1,600SubscribersSubscribe

News recenti

santa rita da cascia

Santa Rita e la Passione di Cristo: il dono mistico della...

La storia di Santa Rita e del dono mistico della spina... Devotissima alla Passione di Cristo, desiderò condividerne i dolori e questo costituì il tema...