Pubblicità
HomeNewsMusicae et ArsSofia Goggia, la campionessa che tifa per Gesù: 'Vado a messa e...

Sofia Goggia, la campionessa che tifa per Gesù: ‘Vado a messa e credo in Dio’

Sofia Goggia: “A messa vado ogni volta che posso”

Il profondo legame fra Sofia Goggia e la fede cristiana…

Sofia Goggia, forse il volto più noto degli sport invernali italiani, oltre ad essere una delle più forti sciatrici del mondo (medaglia d’argento nelle ultime olimpiadi, ndr) , è anche una ragazza molto legata alla spiritualità.

Al Corriere dello Sport, il 6 aprile 2017, aveva raccontato: “Vado a messa tutte le domeniche, ogni volta che posso. Magari non faccio spesso la comunione, ma credo in Dio e nel Vangelo perché ogni volta mi carica. Mi offre sempre spunti di meditazione e di riflessione.”

Sofia Goggia: "A messa vado ogni volta che posso"
Sofia Goggia: “A messa vado ogni volta che posso”

“Penso sia fondamentale per chiunque – ha proseguito la campionessa – in ogni ambito della vita, raggiungere l’equilibrio, la serenità interiore. Abbiamo dentro di noi una forza inimmaginabile. Dobbiamo imparare a conoscere il modo migliore per usarla. In questi anni, ho lavorato tanto su me stessa. Adesso, quando arrivo al cancelletto, sono molto più serena, molto più tranquilla di un tempo. Sono in pace con me stessa, così do il meglio. La differenza si vede”.

LEGGI ANCHE: Giovanni Scifoni, l’attore di Doc che non si vergogna di Gesù: ‘I sacerdoti mi hanno salvato’

La testimonianza di don Fabrizio Gatta

Per iscriverti gratuitamente al canale YouTube della redazionehttps://bit.ly/2XxvSRx ricordati di mettere il tuo ‘like’ al video, condividerlo con gli amici ed attivare le notifiche per essere aggiornato in tempo reale sulle prossime pubblicazioni.

Non dimenticare di iscriverti al canale (è gratuito) ed attivare le notifiche

 

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome