Home News Terra Sancta et Oriens Siria: per Padre Paolo Dall’Oglio si riaccende la speranza

Siria: per Padre Paolo Dall’Oglio si riaccende la speranza

BpGzk1FCUAAPYp8Padre Paolo Dall’Oglio «sarebbe ancora vivo». La notizia è stata diffusa dall’agenzia di stampa Aki-Adnkronos International che lo ha appreso da fonti mediorientali. Secondo l’edizione on line del quotidiano arabo Al Akhbar, pubblicato a Beirut, padre Dall’Oglio sarebbe nelle mani dell’Isis, il gruppo jihadista sunnita dello Stato islamico dell’Iraq e del Levante.

Una delegazione italiana si sarebbe recata, circa un mese fa, nella zona in cui il religioso viene trattenuto e lo avrebbe incontrato. Sull’argomento è secco il «no comment» di fonti di intelligence, ma fonti internazionali qualificate, contattate in esclusiva dall’Adnkronos, avrebbero confermato l’avvenuto incontro tra una delegazione italiana e Padre Dall’Oglio.

«La cautela è d’obbligo, i contatti sono in corso», viene rilevato. In questa delicatissima «partita a scacchi» per la vita del religioso italiano, «si cerca di evitare ogni mossa che possa costituire una turbativa intesa come un potenziale pericolo» dalle frange qaidiste che tengono in ostaggio Padre Dall’Oglio. L’obiettivo è «mantenere aperto uno spiraglio con lo scopo di arrivare alla sua liberazione. A cura della Redazione Papaboys

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità
Pubblicità

I nostri social

306,066FansLike
20,431FollowersFollow
9,829FollowersFollow
8,600SubscribersSubscribe

News recenti

La storia del piccolo Daniel Neves

La storia di Daniel: il bambino che dipinge santi per pagarsi...

Il piccolo Daniel sta letteralmente commovendo il mondo Un bambino, di nome Daniel, dipinge la Madonna per pagarsi le cure mediche (Fonte it.churchpop.com) Nelle ultime settimane...