Pubblicità
HomeNewsRes Publica et SocietasSinisa Mihajlovic torna a correre dopo la leucemia

Sinisa Mihajlovic torna a correre dopo la leucemia

Sinisa Mihajlovic torna a correre dopo la leucemia

Sinisa Mihajlovic
Sinisa Mihajlovic (gds.it)

Sinisa Mihajlovic, dopo la lotta alla leucemia, torna in campo ad allenarsi da solo.

I giocatori del “suo” Bologna F.C. sono tornati al centro sportivo di Casteldebole per gli allenamenti individuali dopo l’ok della Regione Emilia Romagna. Anche lui stesso è tornato a correre sull’erba. È passato meno di un anno da quando annunciò la sua lotta contro la leucemia, e poco più di sei mesi dal trapianto di midollo dello scorso 29 ottobre.

La malattia, che ha affrontato a testa alta, non lo ha fermato: e le foto di oggi testimoniano la sua voglia di tornare alla sua vita di sempre. Per mesi Sinisa è stato un simbolo, per i suoi giocatori ma anche per gli avversari e i tifosi di tutta Italia che hanno applaudito la sua grande grinta nell’affrontare un nemico difficile. Stamattina tra le 9 e le 10 l’ex difensore di Sampdoria, Lazio e Inter ha varcato i cancelli per allenarsi in solitudine e respirare l’aria del campo dopo due mesi di quarantena vissuti con la sua famiglia a Roma.

Sinisa Mihajlovic
Sinisa Mihajlovic (corrieredellumbria.it)

A Bologna è rientrato martedì mattina: per essere idealmente al fianco dei suoi giocatori, che hanno ripreso a correre. Al centro tecnico, a salutarlo, nel rispetto delle distanze sociali e dei protocolli di sicurezza, è corso pure il diesse rossoblù Riccardo Bigon, accorso a dargli il bentornato.

Sinisa c’è e urla la sua voglia di ricominciare e la speranza che il calcio, come la vita, possano riprendere.  (Leggo.it)

Redazione Papaboys

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome