Pubblicità
HomeNewsHumanitas et WebSignore io Ti Amo e invoco la Tua Misericordia! Recita la Coroncina...

Signore io Ti Amo e invoco la Tua Misericordia! Recita la Coroncina oggi, 21 Gennaio 2021. LIVE TV h.15

Coroncina della Misericordia, giovedì 21 Gennaio 2021

Scopri le parole dal Diario di Santa Faustina e recita la Coroncina della Misericordia…

Le frasi da leggere oggi:

  • O Gesù, fa’ che la sorgente della tua misericordia scaturisca con sempre maggiore abbondanza, perché l’umanità è molto malata e ha più che mai bisogno che tu intervenga in suo favore. Per noi peccatori, tu sei un mare di misericordia senza sponde e quanto più la nostra miseria è grande, tanto maggiore è il diritto che abbiamo alla tua misericordia. Sei la sorgente che diffonde la felicità su ogni creatura per merito di quest’infinita tua bontà.
  • Sappi, figlia mia, che fra te e me esiste l’abisso sconfinato che separa il creatore dalla sua creatura, ma è colmato dalla mia misericordia. Io ti sollevo fino a me non perché di te abbia bisogno, né per tuo merito, ma unicamente per pura mia bontà. Di’ alle anime che non pongano ostacoli alla mia misericordia, nella quale è contenuto il mio ardente desiderio di salvarle. La misericordia agisce in tutti i cuori che le aprono le porte. Ne hanno bisogno i giusti quanto i peccatori perché, come la conversione, anche la perseveranza è un dono della mia misericordia.
Coroncina alla Divina Misericordia
Coroncina alla Divina Misericordia
  • O Dio, salvezza incomparabile, io vedo che ogni cosa ha inizio dalla tua misericordia e, nella tua misericordia, giunge al termine. Ogni grazia scaturisce dalla misericordia e l’ora della morte ne trabocca. In quest’ora estrema, nessuno dubiti della bontà di Dio. Che il peccatore socchiuda, almeno un poco, la porta del suo cuore ai raggi della divina misericordia: Dio farà il resto. Mi trovo spesso in rapporto di unione interiore coi morenti. Da parte di Dio, vi sono misteri di misericordia che fanno stupire gli angeli del cielo. Tacciano i nostri giudizi sulle anime, perché la misericordia di Dio verso di esse è sorprendente.

LEGGI: 5 messaggi della Madonna sulla potenza del Santo Rosario

RECITA LA CORONCINA

Qui alle ore 15.00 puoi seguire la Coroncina in diretta dal Santuario della Divina Misericordia in Roma

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome