Pubblicità
HomeNewsRes Publica et SocietasSicilia: trovato il corpo di uno dei tre ragazzi con la Fiat...

Sicilia: trovato il corpo di uno dei tre ragazzi con la Fiat Panda in mare

+++ Aggiornamento delle h.12.25 +++ TROVATO PURTROPPO ANCHE IL SECONDO CORPO IN MARE

E’ stato trovato e recuperato dalla guardia costiera il secondo corpo di uno dei tre dispersi nel mare del porticciolo di Santa Maria la Scala. Era stato avvistato dall’equipaggio di un elicottero in mare aperto e poi recuperato da una motovedetta della Guardia Costiera di Catania intervenuta sul luogo. Continuano le ricerche dell’ultimo disperso. Non sono stati resi noti i nomi dei due dispersi i cui corpi sono stati recuperati.

Trovato senza vita uno dei tre ragazzi dispersi in mare da ieri sera a Santa Maria la Scala. Preghiamo e speriamo per gli altri due.

Alle 9.45 è stato trovato e recuperato dalla guardia costiera il corpo di uno dei tre dispersi nel mare del porticciolo di Santa Maria la Scala.

LEGGI ANCHE: L’auto di tre giovani travolta dalle onde. Sono dispersi

Era stato avvistato dall’equipaggio di un elicottero del secondo nucleo aereo della Guardia Costiera di Catania, a un miglio e mezzo a sud di Santa Maria la Scala, in località Santa Maria delle Grazie. Poi recuperato da una motovedetta della Guardia Costiera di Catania intervenuta sul luogo. Continuano le ricerche degli altri due dispersi.

La ricostruzione

Enrico Cordella, Margherita Quattrocchi e Lorenzo D’Agata erano su una Fiat Panda posteggiata sul molo del porticciolo. Guardavano il mare mosso quando un’onda anomala ha trascinato la vettura in mare. La tragedia, notata da un testimone che ha lanciato l’allarme.

Fonte leggo.it

 

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome