Pubblicità
HomeNewsRes Publica et Societas'Siate il marito dei suoi sogni': il post di un papà sopravvissuto...

‘Siate il marito dei suoi sogni’: il post di un papà sopravvissuto al cancro scuote il cuore di tutti!

ll messaggio sui social di un papà sopravvissuto al cancro è diventato virale. Quando nasce un bambino tanta è la gioia, ma tanta è anche la fatica: un neonato richiede sacrifici. Si dorme poco, richiede attenzione, e spesso sono le mamme, soprattutto i primi tempi, a farsi carico di tutto.

Ecco perché il post di questo papà merita di essere condiviso.

Questo papà, di cui non si conosce il nome, ha pubblicato su Imgur con il nickname Avidclimber, una foto dolcissima con il seguente messaggio:

Dopo aver vinto una battaglia contro il cancro ai testicoli lo scorso anno finalmente è nato il nostro primo figlio. <3

Consiglio: Gli uomini veri si prendono cura del loro bambino mentre la mamma gode di tutti i riposini che necessita. Ha passato un calvario! Cogliete l’occasione ragazzi e siate il marito dei suoi sogni!

La foto è stata vista più di 400 mila volte e ha ricevuto diversi commenti.




Probabilmente il fatto che questo papà abbia dovuto lottare per poter concepire, dopo aver lottato contro un male come il cancro, gli ha permesso di capire cosa è davvero importante nella vita e come vivere le relazioni.

Se la maternità è importante, la paternità lo è allo stesso livello. Ma deve essere una paternità vissuta, attiva, presente.

I primi giorni – comunica il portale Universomamma – sono davvero duri, e in particolar modo se le mamme allattano al seno, e il sostegno da parte dei padri è prezioso.

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome