Home News Corpus et Salus Siamo quelli che vanno dove gli altri scappano, non siamo eroi! Le...

Siamo quelli che vanno dove gli altri scappano, non siamo eroi! Le parole di un operatore della Misericordia che ti emozioneranno

Pubblicità

Siamo quelli che vanno dove gli altri scappano, non siamo eroi, siamo persone che hanno senso del dovere, perché abbiamo scelto una professione che comporta dei rischi, non certo per i soldi (che sono molto pochi), non certo per la gloria (anzi spesso ci maltrattano pure) lo facciamo per amore del prossimo e perché siamo consapevoli di saperlo fare.

Pubblicità

Grazie si volontari che ci aiutano e fanno tutto questo senza ricevere altro che un grazie.

giorgio.misericordia.grosseto

Pubblicità

Un abbraccio ai colleghi delle zone più colpite, a quelli ammalati e a quelli, purtroppo, deceduti; siamo con voi e siamo pronti a fare la nostra parte; alle istituzioni e a chi collabora con noi, mettetecj in grado di lavorare al meglio; ai colleghi degli altri enti, un abbraccio, siamo qua con voi per fare la nostra parte.

A tutta la popolazione STATE A CASA !

di Giorgio Scollo Alberti (operatore della Misericordia di Grosseto, e grande amico dei Papaboys al quale va la nostra preghiera di ringrziamento)

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

I nostri social

9,916FansLike
17,749FollowersFollow
9,746FollowersFollow
1,600SubscribersSubscribe

News recenti

Terremoto

++ Scossa di terremoto all’alba vicino Bologna. Magnitudo 3.0 ++

++ Scossa di terremoto all'alba vicino Bologna ++ Questa mattina, alle ore 6.08, un terremoto di magnitudo 3.0 si è verificato a Borgo Tossignano, paese...