Il tempo di Avvento spiegato da don Luigi Maria Epicoco
In studio a Bel tempo si spera, il teologo Don Luigi Epicoco parla di Avvento, tempo di attesa nella gioia.
A Tv2000, don Luigi Maria Epicoco, ci spiega il significato e la bellezza del periodo di Avvento che stiamo vivendo ora.
Nella liturgia cristiana, si tratta del periodo di quattro settimane precedente al Natale (nascita di Gesù) destinato al raccoglimento e alla meditazione per la venuta del Signore nel mondo. Il significato è “attesa”, “venuta”.
La Madonna ci guida all’Avvento
Per iscriverti gratuitamente al canale You Tube della redazione: https://bit.ly/2XxvSRx ricordati di mettere il tuo ‘like’ al video, condividerlo con gli amici ed attivare le notifiche per essere aggiornato in tempo reale sulle prossime pubblicazioni.
Sostieni Papaboys 3.0
Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!