Home News Caritas et Veritas «Sia lodata e ringraziata Nostra Signora di Fatima.. Sono guarita!» La storia...

«Sia lodata e ringraziata Nostra Signora di Fatima.. Sono guarita!» La storia di Emilia

«Sia lodata e ringraziata Nostra Signora di Fatima.. Sono guarita!» La storia di Emilia. Papaboys 

fatima
Foto da The Catholic Company

Emilia Martins di 42 anni, nativa di Santiago, si trovava a letto da sei anni. Non poteva quasi muoversi e per di più lo stomaco non sopportava alcun cibo. Piena di fede voleva recarsi a Fatima, ma non poteva perché poverissima. Alcune devote persone raccolsero la somma necessaria per noleggiare un’auto e così Emilia partì con un’infermiera e due sorelle.

Durante il viaggio le sue condizioni peggiorarono e giunte a Oporto ad Emilia furono somministrati gli ultimi sacramenti; tuttavia riuscì a riprendere il viaggio. Quando giunse al Santuario fu portata in barella in ospedale: durante il suo ricovero subì diverse sincopi in uno dei quali un medico affermò «è morta».

Il #Santo di oggi – 10 Giugno: Beata Vergine Maria Madre della Chiesa ❤️

La costanza di un assistente consentì di rilevare nella paziente un qualche battito cardiaco; si decise allora di portarla alla Benedizione dei malati. L’inferma, appena ricevuta la benedizione, si ridestò come da un sonno, aprì gli occhi, si rianimò a poco a poco, riprese conoscenza. Sentì un benessere generale ed esclamò: «Sono guarita» … «Sia lodata e ringraziata Nostra Signora di Fatima».

fatima

Il medico curante rilasciava un attestato di piena guarigione, nel quale dichiarava che il fatto era avvenuto istantaneamente e perciò il caso non era clinicamente spiegabile. (Fonte digilander.libero.it)

Redazione Papaboys

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità

I nostri social

9,913FansLike
17,749FollowersFollow
9,753FollowersFollow
1,600SubscribersSubscribe

News recenti

Una vera e propria strage familiare per una frana causata da un violento temporale in alta Valtellina. La frana si è staccata questo pomeriggio

Frana in alta Valtellina travolge un’auto, sono morti madre, padre e...

Una vera e propria strage familiare per una frana causata da un violento temporale in alta Valtellina. La frana si è staccata questo pomeriggio...