Home News Finis Mundi Si sono convertiti dall’islam a Gesù! Un eccezionale documento (Video)

Si sono convertiti dall’islam a Gesù! Un eccezionale documento (Video)

Pubblicità

islam (1)Si chiamano Joseph (Fadelle), Myriam, Hayette, Paul, Christophe, Eric, Laurence.

Pubblicità

Sono iracheni, marocchini, algerini, maliani, francesi. Mai avrebbero immaginato di vivere quel che han vissuto. Erano musulmani, alla ricerca di Dio. E lo han trovato. Per questo, son divenuti Cattolici.

Oggi lo testimoniano a volto scoperto, alcuni. Altri preferiscono coprirlo.

Pubblicità

Tutti però rivelano la propria fede, la vera fede con gioia, nello stesso momento in cui c’è chi rischia la morte per questo.

Ricordano semplicemente, senza rancore né amarezza, la loro abiura dell’islam per amore di Dio, la loro scoperta della Sacra Bibbia, che hanno letto in segreto.

Hanno incontrato così, talvolta in modo misterioso, Cristo e la sua Chiesa e questo incontro ha loro cambiato radicalmente l’esistenza.

Reinformation.tv propone in uno splendido video i racconti, le storie di alcuni di loro: è un documento inedito, lontano dai soliti luoghi comuni diffusi dai mass-media.

Un documento, mosso dallo spirito di Verità, pieno di speranza e di carità verso i musulmani, per dir loro: convertirsi e credere in Gesù Cristo «Via, Verità e Vita» (Gv 14, 6) si può.

Per vedere il video, cliccare qui ->>

Fonte: NoCristianofobia blog

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

I nostri social

9,916FansLike
17,749FollowersFollow
9,751FollowersFollow
1,600SubscribersSubscribe

News recenti

Spari a Casoria. Ucciso in un agguato un 18enne incensurato, ci...

Ucciso in un agguato un 18enne incensurato a Casoria La sparatoria avrebbe provocato anche un altro ferito, non è in pericolo di vita... CASORIA -  Secondo...