Pubblicità
HomeNewsHumanitas et WebSi Maria, siamo tutti figli tuoi! Supplica 'potente' alla Madonna di Lourdes...

Si Maria, siamo tutti figli tuoi! Supplica ‘potente’ alla Madonna di Lourdes per una grazia

Preghiera ‘potente’ alla Madonna di Lourdes

Una bellissima orazione alla Vergine Immacolata di Lourdes

Recitiamo

O bella Immacolata Concezione, io prostrato qui innanzi alla benedetta vostra Immagine e riunito in spirito agli innumerevoli pellegrini, che nella grotta e nel tempio di Lourdes sempre Vi lodano e benedicono;

Vi prometto perpetua fedeltà, e Vi consacro i sentimenti del mio cuore, i pensieri della mia mente, i sensi del mio corpo, e tutta la mia volontà.

Deh! o Vergine Immacolata, procuratemi innanzi tutto un posto nella Patria Celeste, e concedetemi la grazia… (CHIEDERE LA GRAZIA)

e fate che venga presto il sospirato giorno, in qui arrivi a contemplarvi gloriosa in Paradiso, dove potrò per sempre lodarvi e ringraziarvi del tenero vostro patrocinio e benedire la Santissima Trinità che vi fece cosi potente e misericordiosa. Amen.

Supplica alla Madonna di Lourdes
Supplica alla Madonna di Lourdes

Oppure recita

Docili all’invito della tua voce materna, o Vergine Immacolata di Lourdes, accorriamo ai tuoi piedi presso la grotta, ove Ti degnasti di apparire per indicare ai peccatori il cammino della preghiera e della penitenza e per dispensare ai sofferenti le grazie e i prodigi della tua sovrana bontà.

LEGGI ANCHE: Lourdes. Nessuno parla di questo prodigio. Shakira: ‘Sono guarita con l’acqua del santuario..’

O candida Visione di Paradiso, allontana dalle menti le tenebre dell’errore con la luce della fede, solleva le anime affrante con il celeste profumo della speranza, ravviva gli aridi cuori con l’onda divina della carità. Fa’ che amiamo e serviamo il tuo dolce Gesù, così da meritare la felicità eterna. Amen.

Lourdes: la casa di Maria

Per iscriverti gratuitamente al canale You Tube della redazionehttps://bit.ly/2XxvSRx ricordati di mettere il tuo ‘like’ al video, condividerlo con gli amici ed attivare le notifiche per essere aggiornato in tempo reale sulle prossime pubblicazioni.

 

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome