Pubblicità
HomeTestimoniumSi è sacrificata per il figlio di 5 anni, facendogli da scudo...

Si è sacrificata per il figlio di 5 anni, facendogli da scudo umano

Elsa venerdì 13 era andata al Bataclan con il figlio Louise e la mamma Patricia, per assistere al concerto degli Eagles of Death Metal. Quando i terroristi hanno fatto irruzione dentro la sala concerti l’instinto materno ha preso il sopravvento su quello di sopravvivenza. Le due donne si sono entrambe gettate addosso al piccolo, per parare i colpi che venivano diretti nella sua direzione.

Bataclan

Louise è stato ritrovato ancora in vita, al riparo sotto il corpo della madre. Insieme ai sopravvissuti fatti evacuare dal principale teatro della strage dei jihadisti, è stato trasportato in ospedale.

“Elsa e Patricia sono morte lunedì sotto una pioggia di proiettili all’interno del Bataclan. Suo figlio, il suo raggio di sole, era con lei. Louis è stato trovato in ospedale, sconvolto e coperto del sangue della madre”, ha scritto l’amicodella donna, Sihem Souid, sulla rivista francese Le Point.

“Era una persona gioiosa, aveva sempre un sorriso sulle labbra, anche nei momenti difficili”, continua Sihem. Nel momento più difficile della sua vita per Louise la speranza è che possa aver ereditato la stessa forza della madre.


Redazione Papaboys (Fonte www.huffingtonpost.it)

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome