Pubblicità
HomeNewsFinis MundiSi accende la speranza del Messico con l'incontro dei Delegati Papaboys

Si accende la speranza del Messico con l’incontro dei Delegati Papaboys

papa_logoQuesto sabato 24 e domenica 25 gennaio, il gruppo dei Papaboys del Messico avrà l’incontro dei delegati del paese latino americano a Celaya ed in altre città del Bajio.

Obiettivo del meeting dei Papaboys messicani, coordinati dal responsabile e seminarista Salvador Diéguez è quello di rafforzare il movimento in quella zona del paese latino, anche per dare una risposta alle tante istanze dei giovani messicani, con un particolare sguardo alla preparazione del cammino per la Giornata Mondiale della Gioventù del 2016 a Cracovia.

Per questo evento la sede Papaboys internazionale nella persona del suo presidente e fondatore Daniele Venturi, che vive a Roma – scrivono i ragazzi messicani sul loro sito www.papaboys.mx , ha inviato un messaggio di speranza ed incoraggiamento.

Il messaggio – scrivono i ragazzi messicani – ci incoraggia a “parlare la lingua del cuore, con amore, la preghiera e la presenza di Gesù che viene e unisce tutto il mondo dei Papaboys”.

“Accendiamo il mondo con l’amore di Gesù, è la cosa più urgente nel terzo millennio cristiano, e poi andiamo dai  ragazzi e dalle ragazze che ci aspettano, con la preghiera, con l’amicizia, con la fraternità, con la reale necessità di incontrare l’altro: cambiamo i nostri cuori e cambiamo il mondo!

Sicuramente un grande incentivo per Papaboys in Messico. L’intero video si può vedere nel seguente link:

Messaggio del fondatore dei Papaboys Daniele Venturi

IL VIDEO DI SALUTO PER I PAPABOYS DEL MESSICO
.

.
.

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome