Home News Res Publica et Societas Sentite Hamilton. Vince il Gran Premio di Formula 1 e dice nell'intervista:...

Sentite Hamilton. Vince il Gran Premio di Formula 1 e dice nell’intervista: Oggi Dio mi ha benedetto

Ma siamo sicuri che Dio benedica i Gran Premi di Formula 1 ed i piloti? A sentire quello che dice il campione di oggi diremmo proprio di si. 🙂 “Ci voleva un miracolo, Dio mi ha benedetto” L’inglese della Mercedes si gode l’insperato successo: “Abbiamo sfruttato al massimo l’incidente delle Ferrari, mi sarebbe piaciuto combattere con Vettel, meglio così”. Ricciardo: “Non riesco a vincerla”. Bottas: “Primo e terzo è un risultato perfetto”






“Voglio congratularmi con il team, ieri abbiamo faticato tanto e non sapevamo cosa sarebbe potuto accadere oggi. Ci sarebbe voluto un miracolo. Oggi Dio mi ha benedetto e ho sfruttato al massimo l’incidente in partenza e che ha penalizzato le due Ferrari. Mi sarebbe piaciuto anche combattere con Vettel, ma in realtà è andata meglio così”. Un Lewis Hamilton in versione mistica ha commentato così l’insperata vittoria nel GP di Singapore.

“Avevo bisogno anche della pioggia, appena ho visto che cominciava a piovere ho pensato che potevo vincere” ha detto ancora Lewis. “Abbiamo fatto un lavoro straordinario, non avevamo idea di cosa potesse accadere. abbiamo avuto fortuna a non potrei essere più felice. L’incidente? Ho visto Sebastian davanti dopo le prime due curve e pensavo sarebbe stata una bella lotta con lui, ma è andata meglio così”.

Sostieni Papaboys 3.0

Anche se l’emergenza Coronavirus ha reso difficile il lavoro per tutti, abbiamo attivato a nostre spese la modalità di smart working (lavoro da remoto) per stare vicino ad ognuno di voi, senza avere limitazioni di pubblicazione, con informazione e speranza, come ogni giorno, da 10 anni. CI PUOI DARE UNA MANO?

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

I nostri social

9,925FansLike
17,749FollowersFollow
9,718FollowersFollow
1,600SubscribersSubscribe

News recenti

Quando Padre Amorth raccontò di un potente esorcismo realizzato da Benedetto...

L’attuale Papa emerito era ai tempi della stesura del rituale «ad interim» uno dei membri della commissione cardinalizia incaricata di scrivere il testo. Egli è...