Pubblicità
HomeNewsItaliae et EcclesiaSei disperato/a perché non hai lavoro? Ecco la supplica da recitare a...

Sei disperato/a perché non hai lavoro? Ecco la supplica da recitare a San Giuseppe: lui ti aiuterà!

Supplica a San Giuseppe per chiedere il lavoro

Beato San Giuseppe, patrono di tutti i lavoratori, ottienimi la grazia del lavoro

Ecco il testo:

Caro San Giuseppe, come sei stato una volta di fronte alla responsabilità di fornire le necessità della vita a Gesù e Maria, guarda con paterna compassione verso di me nel mio attuale bisogno di mantenere la mia famiglia.

Ti prego, aiutami a trovare un lavoro retribuito molto presto, in modo che questo pesante fardello di preoccupazione verrà tolto dal mio cuore e presto sarò in grado di provvedere a coloro che Dio ha affidato alle mie cure.

Supplica a San Giuseppe per chiedere il lavoro
Supplica a San Giuseppe per chiedere il lavoro

Beato San Giuseppe, patrono di tutti i lavoratori, ottienimi la grazia del lavoro. Aiutami ad essere coscienzioso nel mio lavoro così che io possa dare totalmente ciò che ho ricevuto.

Fa che io possa lavorare in uno spirito di gratitudine e di gioia, sempre consapevole di tutti i doni che ho ricevuto da Dio che mi consentono di vivere serenamente.

LEGGI ANCHE: Recita la potente preghiera ai ‘7 dolori di San Giuseppe’ per ottenere subito una grazia che ti necessita

Permettimi di lavorare in pace, pazienza e moderazione, tenendo a mente il conto che devo presentare un giorno di perdite di tempo e talenti inutilizzati, in modo fatale per l’opera di Dio. Glorioso San Giuseppe, il mio lavoro può essere tutto per Gesù, tutto per mezzo di Maria e tutto, dopo il tuo esempio, santo nella vita e nella morte. Amen.

Puoi seguire questa orazione con il video

Per iscriverti gratuitamente al canale YouTube della redazionehttps://bit.ly/2XxvSRx ricordati di mettere il tuo ‘like’ al video, condividerlo con gli amici ed attivare le notifiche per essere aggiornato in tempo reale sulle prossime pubblicazioni.
Non dimenticare di iscriverti al canale (è gratuito) ed attivare le notifiche

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome