Pubblicità
HomeMedjugorjeSe vivi nella disperazione o nella difficoltà ascolta questi consigli della Vergine...

Se vivi nella disperazione o nella difficoltà ascolta questi consigli della Vergine Maria: ‘Desidero salvarvi’

Se vivi nell’ansia o nella disperazione leggi queste parole

Alcuni messaggi della Madonna a Medjugorje potrebbero cambiare il tuo morale

Ognuno di noi porta il peso della croce, vive delle difficoltà e affronta molte situazione con ansia ma non dobbiamo mai scordare che nei Cieli abbiamo un Padre che ci ama e ci guida lungo il cammino della vita. La Madonna ce lo ha ricordato in questi messaggi:

Non agitatevi, non preoccupatevi. Ogni agitazione viene da Satana. Voi siete figli di Dio: dovete essere sempre calmi, nella pace, perché Dio guida tutto.”

“Quando qualcuno vi procura delle difficoltà non cercate di difendervi, ma piuttosto pregate.

Quando avete distrazioni e difficoltà nella vita spirituale, sappiate che ciascuno di voi nella vita deve avere una spina spirituale la cui sofferenza lo accompagnerà a Dio.”

“Cari figli, il Padre non vi ha lasciato a voi stessi. Il suo amore è immenso, l’amore che mi conduce a voi per aiutarvi a conoscerlo, affinché tutti, per mezzo di mio Figlio, possiate chiamarlo “Padre” con tutto il cuore e affinché possiate essere un popolo nella famiglia di Dio. Ma, figli miei, non dimenticate che non siete in questo mondo solo per voi stessi e che io non vi chiamo qui solo per voi. Coloro che seguono mio Figlio pensano al fratello in Cristo come a loro stessi e non conoscono l’egoismo. Perciò io desidero che voi siate la luce di mio Figlio, che voi illuminiate la via a tutti coloro che non hanno conosciuto il Padre – a tutti coloro che vagano nella tenebra del peccato, della disperazione, del dolore e della solitudine – e che mostriate loro con la vostra vita l’amore di Dio. Io sono con voi! Se aprite i vostri cuori vi guiderò. Vi invito di nuovo: pregate per i vostri pastori! Vi ringrazio.”

La Vergine Maria ci aiuta nella disperazione
La Vergine Maria ci aiuta nella disperazione

“Cari figli, con amore materno io vi prego: datemi le vostre mani, permettete che io vi guidi. Io, come Madre, desidero salvarvi dall’inquietudine, dalla disperazione e dall’esilio eterno. Mio Figlio, con la sua morte in croce, ha mostrato quanto vi ama, ha sacrificato se stesso per voi e per i vostri peccati. Non rifiutate il suo sacrificio e non rinnovate le sue sofferenze con i vostri peccati. Non chiudete a voi stessi la porta del Paradiso. Figli miei, non perdete tempo. Niente è più importante dell’unità in mio Figlio. Io vi aiuterò, perché il Padre Celeste mi manda affinché insieme possiamo mostrare la via della grazia e della salvezza a tutti coloro che non Lo conoscono. Non siate duri di cuore. Confidate in me ed adorate mio Figlio. Figli miei, non potete andare avanti senza pastori. Che ogni giorno siano nelle vostre preghiere. Vi ringrazio.”

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome