Pubblicità
HomeMaria ti parlaSe sapeste quanto vi amo...Medjugorje: Maria ti parla 29 Luglio 2019

Se sapeste quanto vi amo…Medjugorje: Maria ti parla 29 Luglio 2019

Se sapeste quanto vi amo piangereste di gioia! Medjugorje: Maria ti parla 28 Luglio 2019



medjugorje.25marzo2019

Ogni giorno ti proporremo un messaggio, tutto per te, scelto tra quelli dati dalla Gospa a Medjugorje.

Messaggio del 25 Giugno 1992

Cari figli oggi sono felice, anche se nel mio cuore c’è ancora un pò di tristezza per tutti coloro che hanno iniziato questo cammino, e poi lo hanno abbandonato la mia presenza qua è quindi per guidarvi su un nuovo cammino, un cammino di salvezza. Perciò vi invito di giorno in giorno alla conversione; però se non pregate non potete dire che vi convertite. Io prego per voi e intercedo per la pace presso Dio, prima nei vostri cuori, e poi anche intorno a voi: che Dio sia la vostra pace. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!”. La Madonna, al termine del Messaggio, ha dato a tutti la sua benedizione speciale!

Messaggio del 25 Agosto 2010

Cari figli, con grande gioia anche oggi desidero nuovamente invitarvi: pregate, pregate, pregate. Questo tempo sia per voi tempo per la preghiera personale. Durante la giornata trovate un luogo dove, nel raccoglimento, possiate pregare con gioia. Io vi amo e vi benedico tutti. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

MADONNA-MEDJUGORJE 

IL MESSAGGIO DELLA MADONNA (2 LUGLIO 2019)

Messaggio del 25 Luglio 2019

Cari figli! La mia chiamata per voi è la preghiera. La preghiera sia per voi gioia e una corona che vi lega a Dio. Figlioli, verranno le prove e voi non sarete forti ed il peccato regnerà ma se siete miei, vincerete perché il vostro rifugio sarà il Cuore di mio Figlio Gesù. Perciò figlioli, ritornate alla preghiera affinché la preghiera diventi vita per voi, di giorno e di notte. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

da medjugorje.altervista.org

MARIA PREGA PER NOI!

Redazione Papaboys

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome